[APP] Magic: The Gathering Toolbox

Ciao ragazzi voglio segnalarvi un’applicazione veramente stupefacente ma soprattutto ufficiale per Iphone.
Cosa ne dice la wizzy? Beh leggete qui sotto!

[size=200]S[/size]e avete un iPhone, un iPad o un dispositivo Android, abbiamo notizie interessanti per voi. Date il benvenuto a Magic: The Gathering Toolbox, l’unica ufficiale tagata Magic The Gathering, ed è GRATIS!

Magic: The Gathering Toolbox è più di un contatore di punti vita. Consente di costruire mazzi, strategie di ricerca, e trovare gli eventi, tutto dal vostro dispositivo mobile.

[size=150]PUNTI VITA[/size]

Vuoi giocare nei tornei? Oppure preferisci giocare a Commander insieme ai tuoi amici seduti al tavolo della cucina?
Magic: The Gathering Toolbox viene fornito con una varietà di impostazioni che si possono modificare secondo le vostre specifiche precise. Punti Vita, Poison Counter, mana in pool, tener conto dei danni per il “Commander”, e molto altro ancora!
È possibile tenere traccia fino a sei giocatori per partita e il loro profilo salvare le informazioni per dopo.
E su iPad, è possibile monitorare fino a otto giocatori!

[size=150]RICERCA CARTE[/size]

E 'come avere Gatherer in tasca!
Cerca e filtra più di 10.000 carte di Magic, con la nuova scheda impostazione di aggiunta automatica!

[size=150]COSTRUZIONE DEL MAZZO[/size]

Costruire mazzi ovunque ti trovi! Condividerli via e-mail o su Facebook! Quando lancerete Magic: The Gathering Toolbox, sarete in grado di costruire mazzi con ogni carta.
Appena verrà rilasciata un nuovo set, sarà possibile pagare una piccola tassa per aggiornare il costruttore di mazzi con il contenuto più recente.

[size=150]ARTICOLO E RSS[/size]

Ti piace DailyMTG.com, giusto? E 'il sito da cui abbiamo preso questo articolo"! Magic: The Gathering Toolbox ti permetterà di ottenere contenuti dal sito ufficiale di MTG giornalmente.
È inoltre sarà possibile aggiungere altri feed RSS in modo da poter rimanere sempre informati tramite i vostri siti Web preferiti.

[size=150]CALENDARIO EVENTI E RIVENDITORI[/size]

Siete alla ricerca di un evento?
Gli eventi Magic più popolari sono precaricati in questa app, ed è possibile selezionare eventi specifici da annotare nel vostro calendario.
Testa al link Store Locator per trovare il vostro negozio locale gioco e vedere quali eventi ti aspettano!

Per qualsiasi dettaglio posto comunque il link della fonte ufficiale!!

http://www.wizards.com/Magic/Magazine/Article.aspx?x=mtg%2Fdaily%2Farcana%2F879

Cosa dire, provare per credere!!!

Marik

Uscirà a gennaio su iOS e probabilmente a febbraio per Android :smiley:
Bene, sembra ben fatta :slight_smile:
Io intanto uso MTG Tracker e non posso che dirmi soddisfatto :mrgreen:

Si concordo sembra davvero ben fatta, d’ora in avanti pure nei tornei vedremo un sacco di iphone sui tavoli, via tutti quei foglietti volanti.
Il calendario dei tornei e le note dei giocatori sono delle chicche non male.

Mi manca solo una cosa…uno smartphone :cry:

Spero sia compatibile con il mio ormai inseparabile Iphone 2g!! :smiley:

Ci voleva un’ App ufficiale ormai e devo dire che sembra molto curata e ben fatta!

Spero di vedere più smartphone Android :stuck_out_tongue:

Dove gioco io si vedono pochi fogli volanti, parecchi dadi, qualche smartphone Android ed un paio di iPhone :smiley:

Come ti capisco :cry: Però anche a me sembra molto ben fatta, spero solo che il “gatherer” sia buono e non una patacca come tanti altri per i-phone :smiley:

Dai questo tool è ufficiale Wizzy non può far schifo il loro gatherer :laughing: (spero :unamused: )

Chissà se uscirà anche per Symbian…

veramente una buona idea :slight_smile:

Continuo a preferire la carta XD

Ne dubito proprio xD

forse qualcuno farà una modifica homemade per farlo lavorare su symbian

veramente un ottima idea!!

Ha senso solo se tolgono la “piccola tassa”, altrimenti durerà uno o due espansioni e tutti torneranno a MTG Tracker

Verissimo, anche perchè MTG Tracker funziona molto bene :smiley:

ma ancora non è stato pubblicato, nevvero?

A qnt pare no…hahaha l aspetto da 1 mese oO

Sembra che l’uscita sia stata posticipata a data da destinarsi…

Non mi stupisco piu di tanto Xd

Dalla pagina ufficiale di MtG su feisbuk! :laughing: ( http://www.facebook.com/MagicTheGathering )

“Hey everyone, quick update on the Magic Mobile App - We submitted the app to Apple earlier this month and are still waiting for it to be approved. It will be available soon, and we will definitely let you know when it’s in the App Store!”

lol gli avevo app kiesto su fb xfetto dai aspettiamo e stiamo a vedere