Navigando sul profilo deviantart di Jana Schirmer & Johannes Voss, che sono gli illustratori di [carta]Thalia, Guardian of Thraben[/carta], [carta]Angelic Destiny[/carta], [carta]Mentor of the Meek[/carta] e tante altre carte, ho trovato questa meravigliosa art intitolata “Archangel”, non l’ho mai vista prima quindi c’è il forte sospetto (quasi certezza) che sia l’illustrazione per una carta bianca del prossimo set Avacyn Restored!
Cosa ne dite?
Ci vorrebbe proprio una mega creatura bianca nuova di zecca…per quanto mi riguarda non trovo creature degne di nota bianche da mirrodin assediato!!!
Ci starebbe davvero troppo bene. Adoro i lavori di J&J, le illustrazioni sono semplicemente spettacolari. Pure Epicness sir, Pure Epicness.
Beh in un mazzo Humans si può giocare l’[carta]Angelic Overseer[/carta] che è bella grande e antiwratta. Ma in effetti si, abbiamo bisogno di qualcosa di bianco bello ciccione.
In teoria nel prossimo set del blocco Innistrad vedremo il ritorno dell’Arcangelo Avacyn intrappolato nell’Helvault insieme al Demone Griselbrand.
non so perchè ma ho il terrore che la faranno bw…anziche w…bha… volevo fare un “bianchino” diverso dal martire che sia competitivo e per adesso in modern la vedo tosta…
Ma speriamo! La mia collezione di Angeli lo brama!!!
L’immagine è bella, ma sulle immagini delle carte della Wizards c’è quello che viene chiamato “Diritto di segretezza”, ovvero l’impossibilità da parte di tutti i dipendenti Wizards di pubblicare immagini di carte future senza il suo esplicito consenso. E se la WotC ha dato il suo consenso allora la pubblica per prima sul sito ufficiale.
Come già detto, immagine molto bella e sembra anche attinente ad Avacyn Restored, ma dubito che sia una nuova carta.
Alle volte per la stessa carta l’illustratore butta giù più immagini, con piccole o grandi varianti e sicuramente le art vengono commissionate con mesi di anticipo, quindi potrebbe anche essere un immagine di Avacyn Restored, di quelle scartate, che quindi non vengono acquistate dalla WotC e non sono vincolate da segretezza. Sul sito di Steve Argyle se ne vedono spesso!
A parte che l’angelo si scaglia contro una specie di samurai, o comunque un soldato umano, quindi c’incastrerebbe poco, visto che principalmente in Innistrad si combatte contro Zombi e Demoni.
Comunque l’immagine è davvero bella, non nego che mi piacerebbe un sacco se fosse davvero una carta di Avacyn Restored.
Non ci avevo pensato. Comunque c’è sempre da ricordarsi che le carte che noi vediamo uscire ora, sono state programmate, elaborate, playtestate e artworkate almeno un anno e mezzo/due anni fa, quindi si, può essere uno scarto, ma perché avrebbe aspettato tanto a pubblicarlo? (magari l’ha recuperato in qualche cartella in chiappa al pc^^).
L’art è splendida, ma credo che non sia proveniente dal prossimo set ambientato su Innistrad, principalmente per due motivi:
1- Come già detto da kyogre, l’angelo sembra in procinto di sferrare un colpo di spada contro il personaggio in primo piano (che sembra un umano), cosa poco sensata dato che sono da sempre alleati (a meno di [carta]atti di tradimento[/carta]
)
2- Sullo sfondo mi sembra di intravvedere una battaglia e diversi cadaveri di umani trafitti da una spada. I nemici degli umani su Innistrad difficilmente utilizzano spade per combattere (a parte i vampiri, forse): ve lo vedete uno geist, uno zombie o un mannaro spadaccino? ![]()
Quindi a mio parere o è una illustrazione scartata fatta per una carta particolare (magari già uscita) oppure è un’opera d’arte fine a se stessa ![]()
dubito che sia avacyn, nelle immagini già rese note da vizzy, l’arcangelo ha dei tratti troppo diversi (vedi link spoiler)
al limite protebbe essere 1): alternative art promo per realese/lunch party (la famosa “novità” promozionale dell’ hellvault annunciata di recente?)
2) una carta stile [carta]Marrow Shards[/carta], che ci propone una diversa visione di una creatura leggendaria del set (nel caso la nostra cenobita)
3) un fake.
be di questi tempi si può vedere di tutto…hanno per esempio annunciato che non ci saranno più bifronte in AVR, quindi un samurai può benissimo uscire da qualche parte (magari un ritorno a kamigawa XD)
Che brutto sarebbe XD
Comunque credo neanche i vampiri usano le spade, senza contare che alcuni di loro non dovrebbero essere proprio “cattivi”, dato che da quel che ho capito Sorin ha un certo seguito ![]()
Comunque credo neanche i vampiri usano le spade, senza contare che alcuni di loro non dovrebbero essere proprio “cattivi”, dato che da quel che ho capito Sorin ha un certo seguito
Solo i vampiri più antichi hanno compreso il gesto di Sorin. Più che un seguito, diciamo che c’è qualcuno che lo capisce.
Comunque, vampiro rosso “qualcosa di Markov”, ora non mi ricordo il nome della carta, ma ha una bella spada in mano. Che la usi per togliersi gli umani dai denti?
Comunque, vampiro rosso “qualcosa di Markov”, ora non mi ricordo il nome della carta, ma ha una bella spada in mano. Che la usi per togliersi gli umani dai denti?
Ah sì è vero quella vampira nuova di DKA che ha la [carta]trapanation blade[/carta] in mano. Allora sorry errore mio. ![]()
Contrordine, i vampiri rossi le usano eccome le spade (solo quelli rossi, però ._.)
[carta]Condottiero Markov[/carta]
[carta]Erede Dissoluto[/carta]
[carta]Maestra di Spada Markov[/carta]
[carta]Predoni Falkenrath[/carta]
Contrordine, i vampiri rossi le usano eccome le spade (solo quelli rossi, però ._.)
[mazzo]Condottiero Markov
Erede Dissoluto
Maestra di Spada Markov
Predoni Falkenrath[/mazzo]
Ah io quelli rossi non li ho mai filati
Mea Culpa ovviamente.
i nuovi arrivati fan gavetta e usano le spade.
la vecchia guardia è più tradizionalista ed adopera il letale succhiotto xd
In ogni caso siamo super ot, e tornando all’immagine vediamo se e come la useranno
cmq sia anche gli zombie e i geist usano le spade ! (vedasi il capitano del cimitero di guerra e il geist di saint traft, anche se non credo che quest ultimo la userebbe contro gli umani)