Hanno fatto un set pieno di mecha enormi a costo alto e poi l’unico archetipo giocabile in limited è soldati aggro ![]()
ben fatto Wizard
Vero, ho fatto 3 sealed (tra a Arena e cartaceo) e ho avuto la stessa impressione ![]()
Mi ricorda un po’ Ikoria: mostri giganteschi che possono mutare a più non posso, ma i risultati migliori li ottenevi con mazzi o ciclo e/o umani/aristocratici.
Uh ehm, vorrei dissentire ma in realtà tra le due esperienze che ho fatto e il pool che ho appena aperto la sensazione è proprio quella. Poi oh, la roba cicciona torna comodo e le powerstone sono fenomenali, ma una solida base di creature ci vuole
Uccidere le persone con [Card]Altar of Dementia[/Card] in limited è il mio nuovo hobby preferito
Ecco il mio mazzo da 7-0: ![]()
[mazzo]2 Addetto alla Torre
1 Trebbiatrice da Combattimento
1 Pietra da Macina Magica
1 Tottero Ricostruito
2 Addetto alla Miniera
1 Adepto di Lat-Nam
1 Gix, Pretore di Yawgmoth
1 Mirare alla Gola
1 Furioso di Rottami
2 Baluardo Costiero
1 Sala di Tagsin
1 Bolla di Mishra
2 Auto-Assemblante
2 Erudito del Terzo Cammino
1 Rimorso Opprimente
1 Altare della Demenza
1 Frattura della Pietra del Potere
1 Collettore di Rottami
1 Aratro da Guerra da Incornata
1 Addetto alla Centrale Energetica
7 Isola
8 Palude[/mazzo]
Ad avere assemblatore autonomo ti saresti divertito un mondo, ma anche così hai detto la tua
Ma che carta bellissima, non la conoscevo
E al mio quinto draft mi viene passata di nuovo altar of dementia al pick 5-6… ma la gente non legge “2 mana: vinci la partita” su quella carta? ![]()
Generalmente molti sottovalutano in draft le carte “aggiuntive” come il mistical archive, queste retrocard, etc.
Ho visto veramente di tutto…
Cioè, ti sembra il caso di fare passare [Card]wurmcoil engine[/Card]? Ma cosa avevi preso prima di quella??? ![]()
O sei un nuovo giocatore che non la conosci ma solo a leggerla dovresti aprire gli occhi…
[mazzo]7 Plains
10 Swamp
1 Clay Revenant
1 Disenchant
4 Disfigure
1 Emergency Weld
2 Gix’s Caress
1 Gixian Infiltrator
1 Gruesome Realization
1 Howling Mine
1 Loran of the Third Path
1 Millstone
2 Overwhelming Remorse
1 Powerstone Fracture
2 Prison Sentence
2 Scrapwork Cohort
2 Thraxodemon[/mazzo]
Pensavo facesse schifo e invece 7-x. MVP del mazzo Howling Mine (+ Loran e Millstone). Su 7 ne ho vinta una con i danni e 6 di macina
[rimg width=800]https://i.imgur.com/4O5pqYC.png[/rimg]
Ricominciamo in grande stile con un bel 7-x