Buondì

Mi chiamo Alessandro e temo di essere il nonno del gruppo,gioco dal ‘95 e direi che è l’unica eredita del periodo universitario,sono ormai molti anni che gioco solo fra amici e in realtà ho sempre preferito il tipo 1 perchè sono più un collezionista e quindi avendo le carte era un mazzo meno soggetto alle uscite oppure il sealed che appaga la passione di sognare la sbustata doo.e sbustare perennemente carte di legno.
Sono molto tentato di postare nella sezione “collezioni” perchè effettivamente ho un museo di magic ma non vorrei esordire per la prima volta in un forum facendo troppo il fenomeno…adesso vediamo,complimenti ai costruttori di queste pagine:comode chiare e interessanti e i link agli altri siti non sono mai semplicemente “predatori”,bravi davvero.
Se poi c’e’ un anima pia che sà come riportare in vita il T.N.T. il mazzo della mia gioventù…meglio..

Ciao Alessandro, benvenuto!

Non farti probleami a postare la tua collezione, mi hai fatto salire la curiosità :laughing:

Benvenuto! Muoio dalla voglia di vedere le tue collezioni :smiley:

Benvenuto! Come detto dagli altri sopra di me, posta la tua collezione, sono curioso di vederla :smiley:

ciao e benvenuto :slight_smile:

…ma rimane più educato postarla un pò per volta o tutta in una volta?cioè preferite un serial televisivo o la botta secca..grazie per l’accoglienza..

:laughing:
Se c’è il cliffhanger alla fine della prima stagione preferisco tutto insieme

PS
Per chi non sapesse cosa sia il cliffhanger LINK