Ciao "colleghi"? xD

Ciao ragazzi!
Mi chiamo Andrea, ho 23 anni.
Ho iniziato a giocare nel 200boh :question: (stava x uscire Sentenza) con amici…
…bei tempi quelli: si giocava, non si spendeva una mazza, ci si divertiva e si comprava il mazzo “Flusso di Dolore” perchè aveva un 4x di potentissimi Facocero Gigante :astonished:
Poi dal 200boh+X :question: (in esteso c’era la prima versione del Dredge) ho iniziato a giocare “seriamente”…usando il Dredge per l’appunto…
Nell’ultimo anno gioco un po’ più spesso (bello: trovi lavoro e hai più tempo per giocare…mah… :question: :question: )

Al momento mi piace molto giocare Modern, anche se personalmente non condivido affatto i ban (ma pazienza), il T2 l’ho un po’ accantonato: mi sto prendendo bene con il Commander (formato che odio fin dal profondo, ma giocare tra amici ci si diverte da matti! salvo il fatto che mi azzerano sempre per primo perchè ho il brutto vizio di rompere a tutti! :laughing: :laughing: ), Legacy…beh, quando i prezzi di Dual Lands e di Force ritorneranno su livelli accettabili magari ci farò un pensierino…

Consulto questo sito da…qualche mese…credo…restiamo sul vago vah!
Devo ammettere che le discussioni e gli articoli mi sono tornati molto utili in questi ultimi mesi:

• vincitore campionato cittadino estivo Manicomix di Brescia
    leggendo le analisi dello Splinter Twin mi sono ben preparato e ne ho asfaltati 2 in top8 con il mio Goblin :mrgreen: :mrgreen:
  • 4 vittorie - 3 sconfitte (quando peschi 11 lande e ne hai 21 nel mazzo c’è poco da fare se giochi RDW) a Milano durante l’ultimo giorno del PT quando hanno fatto il torneo Standard per gli eliminati dei giorni precedenti e per tutti quelli che non volevano spendere un patrimonio in Saled Deck…
    Beh, grazie a tutti quelli che scrivono articoli qui su Metagame e a quelli che commentano!
    Prossimi obiettivi…
  • PT di Lille
  • PT di Torino
    Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!

ciao e benvenuto… ci incontreremo al PT di torino così ti posso rompere ahahaha

Ahahahahah! Volentieri!
Prima però devo decidere bene cosa portare: ho 47 idee in testa e x ora sono poche quelle che mi ispirano… :smiley:

sei messo molto meglio di me xD

Uhm…non credo: sono arrivato al punto da studiare attentamente le terre da mettere in un mazzo e poi le ho listate in un altro… :unamused:
Immaginati la faccia del mio amico quando ha voluto testarlo e si è pescato come prima carta una [carta]Stam Vents[/carta] in un Death Cloud… :laughing:

ahahahahah devo testare anche io qualche mazzo

Appena riesco a sistemare MWS (da qualche giorno non riesco a farlo partire) se vuoi testiamo!

come idea nn è male