Ciao a tutti, mi presento:
Sono una mamma attempata, ho cominciato a giocare con i miei figli, rigorosamente for fun.
Mi diverto tanto, mi piace il gioco bello, intelligente, non competitivo … sarà perché sono scarsa
Per lavoro passo tante ore davanti al PC, e mi piacerebbe avvicinarmi al gioco onine (Cockatrice).
Sono contentissima di aver trovato questo sito e il forum, grazie ai creatori!
Mi scuseranno tutti gli altri membri del forum, ma questa più di tutte le altre presentazioni è quella che ho letto con più piacere. Sapere che siamo graditi anche alle mamme dei giocatori è qualcosa che và oltre.
Non so se altri siti specializzati hanno tra i loro fan dei genitori che condividono questa passione con i propri figli, ma sono contento che zsu sia dei nostri.
A questo punto scatta la domanda d’obbligo: Sei più brava tu o i tuoi figli? Heheheheheheh.
Sappi che se rispondi che sei più brava te i tuoi figli (qualora non lo fossero) non si iscriveranno mai al forum.
Grazie per il benvenuto caloroso.
Sì, lo so, sono una mosca bianca, vedeste le facce della gente le prime volte che entro nei negozi a giocare…
Ovviamente il figlio grande (18 anni) è molto più bravo di me, peccato che stia un po’ mollando il gioco. Invece il piccolo di 10 anni promette benissimo, con lui facciamo fifty-fifty.
Mitica! la mamma che tutti sognano!
Io posso vantarmi di giocare con mio suocero, che di anni ne ha 62, ma avere come compagno/avversario la propria madre è davvero mitico!
Complimenti davvero.
Benvenuta Zsu,
ho dato un occhiata al tuo sito. Grazie di esserti iscritta al forum è un piacere averti qui. Se hai idee o consigli non esitare a sottoprcele. :ugeek: