Ciao!

Ciao a tutti, mi presento:
Sono una mamma attempata, ho cominciato a giocare con i miei figli, rigorosamente for fun.
Mi diverto tanto, mi piace il gioco bello, intelligente, non competitivo … sarà perché sono scarsa :blush:
Per lavoro passo tante ore davanti al PC, e mi piacerebbe avvicinarmi al gioco onine (Cockatrice).
Sono contentissima di aver trovato questo sito e il forum, grazie ai creatori!

Un saluto a tutti

Benvenuta, troverai un sacco di informazioni riguardanti Cockatrice nella sezione dedicata http://www.metagame.it/forum/viewforum.php?f=13

Sottolineo questa utilissima guida a cura di Lambertus e Ubik http://www.metagame.it/forum/viewtopic.php?f=13&t=423

Per tutte le domande siamo qui a tua disposizione :wink:

Mi scuseranno tutti gli altri membri del forum, ma questa più di tutte le altre presentazioni è quella che ho letto con più piacere. Sapere che siamo graditi anche alle mamme dei giocatori è qualcosa che và oltre.
Non so se altri siti specializzati hanno tra i loro fan dei genitori che condividono questa passione con i propri figli, ma sono contento che zsu sia dei nostri.
A questo punto scatta la domanda d’obbligo: Sei più brava tu o i tuoi figli? Heheheheheheh.
Sappi che se rispondi che sei più brava te i tuoi figli (qualora non lo fossero) non si iscriveranno mai al forum. :laughing:

Grazie per il benvenuto caloroso.
Sì, lo so, sono una mosca bianca, vedeste le facce della gente le prime volte che entro nei negozi a giocare… :astonished:
Ovviamente il figlio grande (18 anni) è molto più bravo di me, peccato che stia un po’ mollando il gioco. Invece il piccolo di 10 anni promette benissimo, con lui facciamo fifty-fifty.

Ciao!

Mitica! la mamma che tutti sognano!
Io posso vantarmi di giocare con mio suocero, che di anni ne ha 62, ma avere come compagno/avversario la propria madre è davvero mitico!
Complimenti davvero.

:G: Benvenuta :G:

Sottoscrivo quanto detto da Ubik, è un piacere averti tra le nostre fila :smiley:

Ma che bellezza, complimenti davvero e benvenuta!

Io una volta provai a far giocare mia mamma, ma con scarsi risultati… Ha vinto una sola volta trassando di brutto XD

Benvenuta :smiley:

Benvenuta Zsu,
ho dato un occhiata al tuo sito. Grazie di esserti iscritta al forum è un piacere averti qui. Se hai idee o consigli non esitare a sottoprcele. :ugeek:

Una mamma che gioca a magic? La mia a stento sa giocare a monopoli :mrgreen:
Benvenuta!