[COCKATRICE] Guida Completa all'Installazione - V.1

cioè scusa una cosa, le immagini delle 1920381290318309 carte che ci sono devo scaricarle manualmente? D:

DOpo che hai scaricato tutto suddividi tutto in una cartella dovresti trovarti " tutto cockatrice" quindi ti basta avviarlo se hai scaricato tutto correttamente nelle cartelle suddivise.

Ale il tuo link contiene il DB originale?

E anche il DB tokens?

@le magari fai/faccio un file rar di tutte le immagini e lo posti/o ?? giusto per rendere il tutto più agevole

No ma infatti sono un vero fesso , ti ho anticipato o meglio …ho appena fatto un file .rar , mi connetto qui e vedo il tuo messaggio.

Cmq ho fatto ancora meglio ho zippato tutta la mia cartella di cocka in file .rar.

No solo il DB originale

TUTTO RIUPPATO IN FILE .RAR

scaricate e giocate tranquillamente , se avete problemi vediamo di risolvere!!! :wink:

[size=200]LINK :NUOVO DOWNLOAD COCKATRICE .RAR 12/04/2013[/size]

Sapete se gira un DB contenente il duel Deck Sorin vs Tibalt?

Ecco i due DB aggiornati al Duel Deck Sorin vs Tibalt.

EDIT: Metto in firma per chi vuole solo il DB.

@le ma il download è gratuito su sito dove l’ hai caricato?

scusate ho appena formattato il computer e come sistema uso Ubuntu. vedendo che il file postato per scaricare cocka è in rar, sapete darmi un link dove scaricare il lettore per i file rar gratuito?? grazie :smiley:

Ecco il DB aggiornato parzialmente con parte degli spoiler.

mediafire.com/?z2j2yate0mfvtcv

Scusate da dove mi registro? non mi fa loggare D:

Ps: Risolto scusate, non stavo mettendo play.woogerworks.com xP

Aggiornato. mediafire.com/?y3nwut4r8h2katt

Scusate l’intromissione, probabilmente non è fattibile, ma chiedo comunque.

È possibile configurare Cockatrice per giocare dietro a un proxy?

Scusate, c’è già un link aggiornato con tutte le carte di Dragon’s Maze per Cockatrice ?

Grazie.

domandina… che indirizzo alternativo posso mettere per far partire oracle?
io provo come scritto nel primo post ma mi dice server not found ( è la prima installazione )

Per quanto ne sappia nom c’è ancora un link di oracle per scaricare le carte di DGM. Il link di default è normale che non vada, i server ufficiali di cockatrice sono chiusi perchè sono in causa legale con la Hasbro

ah ok… grazie :slight_smile:
quindi devo aspettare che esca un link ? o esiste un donload manuale ma non impossibile?

c’è un link al download in firma di un utente alla pagina precedente.

scusate ragazzi xò ieri ho dovuto formattare il pc ora ho riscaricato cock xò nn ci sono l’edizioni come faccio a metterle tutte?? o almeno quelle dall’8 in poi ?

DB: woogerworks.com/files/cards.zip