[Cockatrice] Token Generator

Non tutti sanno che sul forum ufficiale di cockatrice (http://forum.cockatrice.de) si può trovare questo utilissimo plug-in che permetta la creazione con un semplice click di tutte le pedine create fino ad ora, oltre che il lato flippato delle carte Innistrad (e fra poco anche di Dark Ascension).
Come fare per avere tutto ciò?
Innanzitutto andate a questo LINK per scaricare il file token.exe da megaupl…ehm da mediafire ( :stuck_out_tongue: ) per avere i file delle pedine, invece per i file di Innistrad basta scaricare l’aggiunta da questo LINK.

Una volta scaricati questi 2 file non dovete far altro che mettere le immagini (che sono dentro la cartella TK) in questo percorso: C:\Programmi\Cockatrice\pics\TK
ora non vi resta che effettuare un doppio click sul token che vi serve, in automatico il programma scriverà il codice per la creazione della pedina! :wink:

Sono molto utili e di facile utilizzo! Consiglio a tutti quelli che ancora non ce l’hanno di scaricarli!

Aggiungo un paio di cose:

1. per farlo funzionare a dovere bisogna tenere il programma in lingua inglese, altrimenti non crea le pedine! (o almeno per me è così!) :laughing:
  2. a volte la prima pedina inserita è un accozzaglia di lettere e numeri ed è senza immagine, basta trascinarla fuori dal campo da battaglia per eliminarla e quelle successive funzionano a dovere!

io lo utilizzavo già, molto utile :slight_smile:

Lo proverò subito! Grazie mille!! :wink:

ma se l’avevo già scaricata ma voglio aggiornarla per avere le nuove tokens di DKA devo riscaricare tutto?

No, nel topic su cockatrice trovi gli aggiornamenti, scarica solo quello delle DKA

Comunque il link è questo http://www.mediafire.com/?20jmahctjewk4eh

grazie ragazzi per il post, il metodo funziona ma vorrei chiedervi come si fà ad avere le flip card gia pronte nella side???

Non credo si possa perchè il database non le contiene…ma scusa basta che ti tieni aperta una finestra con i token e le flip card che ti servono

bella

sarò niubbo ma non riesco proprio a farlo funzionare, dove devo mettere esattamente le immagini? la cartella TK non l’ho vista da nessuna parte :blush: e non capisco dove si deva effettuare il doppio click per creare il token…

devi copiare la cartella tk che trovi nel rar che scarichi, ed incollarla nella cartella con le immagini di cockatrice, poi per generare i token basta che esegui l’eseguibile che ti interessa, con cockatrice aperto ovviamente

Chiaramente sta meraviglia sul mac non gira…vero?

ma per i token di M13?

Ragazzi l’hanno aggiunto al programma (in modo ufficiale se vogliamo) quindi per creare un token basta fare i soliti passaggi: Giocatore “Tuo Nome” —> Crea pedina -->impostiamo nome colore forza e appare direttamente l’immagine :smiley: