Discussione analoga a questa http://www.metagame.it/forum/viewtopic.php?f=129&t=282, mi sono appena comprato un mazzo abbastanza costoso, e non volevo lasciarlo nei deckbox di base che ho della ultrapro (per capirci quelli di plastica a tinta unita che costano 1.50 euro)…mi sono fatto un giro su Ebay ma non ho trovato niente che mi ispirasse a parte quelli in simil pelle sempre della Ultra Pro che costano 12/13 euro.
Quindi chiedo consiglio a voi guru ![]()
Ultra pro 12/13 euro,e ti consiglio di sbrigarti ![]()
mah…a mio parere dipende tutto da come le tratti…tanto nel deck box ci rimangono solo quando non le tocchi, a meno che non sei ossessionato come me e ogni 5 minuti le prendi e controlli che ci siano tutte, in quel caso consiglio di deck box di ultra pro
, ma anche non imbotttito…più o meno quello che sta sui 6-7 euro
quello in pelle da 12-13 è veramente un bel prodotto, merita la spesa, dammi retta ![]()
Io uso quelli da 5 euro con il velcro. Sono abbastanza resistenti e soprattutto sono belli da vedersi (fino a che non scoloriscono XD). Però un mio amico ha quello di pelle e devo dire che è davvero bello, se devi proteggere qualcosa di costoso ti consiglio quello
Io non l’ho ancora preso solo perchè non riesco a trovarlo da nessuna parte. ![]()
Se non sbaglio quelli in pelle non li fanno più,per questo ho detto a scrocchi di sbrigarsi ![]()
Ahia. Brutta notizia. Vabè che li cerco da due anni, quindi non è per quello che non li trovavo XD
Oh caspita, prendo subito allora ![]()
Grazie a tutti per i consigli
Credo proprio che tu abbia ragione, avevo sentito anche io qualcosa del genere!
tra i tanti che ho provato il migliore ,per adesso, è quello con il coperchio con un vano porta dadi o pedine…tutto di metallo ovviamente.
Si concordo in pieno c’è l’ho ed è fenomenale,ma sopratutto comodo,l’unica cosa è che manca un divisore per sideboard ![]()