Interessante, dove le hai scoperte tutte ste cose?
Wiki di magic (la trovi nella mia firma). Basta leggere le pagine relative ai personaggi, come Ral Zarek, Jace, etc…
“Le gilde si distruggeranno a vicenda” si lega bene a “monocolor”… se davvero le gilde si pesteranno fino a scomparire, avrebbe senso un espansione con molti “senza gilda” e, quindi, monocolor
Vai Nivvy, sono con te! >):.
Le gilde si distruggeranno in DGM…quindi, così, a naso, non vedo perchè dovrebbero farle monoscolor, amenochè ciò non succeda TRA GTC e DGM…sennò sarebbe uno spezzone con una storia non vista…fino a GTC andava tutto (non tutto, ma vabbe), e poi a DGM ti trovi senza gilda…mah, sembra un qualcosa alla: che è successo?!?
Tranquilli, sarà un set multicolor. Speriamo non sia però alla Alara Reborn, con sole multicolor.
Non so voi, ma a me piacerebbe una sorta di Legioni: un set di sole creature ![]()
Un set di sole terre.
Grande!!!
Mi aspetto Ral Zarek come Terra Planeswalker!
E se fosse un set in stile Landa tenebrosa/Vespro con molte carte Ibride ?
Speriamo di no, anche se la ibrida rara mitica non è mai ancora uscita. Un ciclo così potrebbe esserci, ma non troppe ibride.
Se hanno saltato il ciclo di rare CC1 ibride in Gatecrash dubito ci saranno molte ibride su Dragon’s Maze
Sono molto curioso riguardo al “drago” nel nome dell’espansione.
Io penso si riferisca al buon vecchio Niv-Mizzet, che finalmente rivelerà i suoi piani! Maze = labirinto = macchinazioni, intrighi, ci potrebbe anche stare!
Quello che mi intriga è capire quali siano i suoi piani, inoltre un piano famoso come Ravnica, mi chiedo che fine farà (definitivamente 'stavolta) ![]()
Piani come questo sono troppo famosi per fare una “fine definitiva”.
certo che si sono sprecati in fantasia x il logo ![]()
Anche Ravnica è stata colpita dalla crisi, non potevano permettersi di inventare tre loghi diversi
A parte gli scherzi, a me non piace proprio, potevano fare una sorta di labirinto stilizzato, un drago stilizzato in un labirinto stilizzato, ma unire due simboli già brutti non mi è parsa una genialata ![]()
Peraltro è un’idea riciclata. Avevano fatto lo stesso per creare il logo di Mirrodin Besieged (logo phyrexia + logo mirran).
BTW, non mi piaceva nemmeno quello ![]()
Ma secondo voi che puoi scegliere al prelease?