[DKA] Dark Ascension Draft & Sealed

Salve a tutti, dato che stanno iniziando ad uscire un buon numero di carte di Dark Ascension, il nabbo che c’è in me voleva sentire i vostri pareri a proposito di quali siano le migliori carte che possano essere sbustate ad un prerelease di inizio Febbraio…
Condividete tutto ciò che pensate, sia sul draft che sul sealed :smiley:

Allora,innanzitutto il drago rosso che se non viene tolto fa gg solo.. il lich che rianima,il vamirozzo che quando fa danno fa rimuoveree una carta dalla mano dell’oppo.. il drogskol reaver che è una super mucca,l’huntmaster che è proprio sbagliato in limited.. la sciamana mannaro(quella che girata fa 2 danni all’oppo quando gioca spell) ,il coso che macina - che mette pupi ee boh,per ora penso solo questo :slight_smile:

…e suppongo anche il buon Sorin, che ti ripaga l’evento :laughing:

Ma non è un po’ presto per parlare di best cards per il Limited? Io aspetterei la fine dello spoiler… :stuck_out_tongue:

vuoi davvero saperlo? praticamente TUTTO!! :laughing:
ovviamente le più forti sono le MITICHE :mrgreen: ( capitan ovvio LOL )
per far considerazioni più precise mi sembra un pò prestino adesso come adesso

a mio parere la carta + forte in limited è confusione crescente

Magari non la più forte, diciamo che è nelle top3 di quelle spoilerate fino ad ora… :nerd:

beh…vuoi mettere,macina a x e se la lanci dal cesso macini il doppio!!!

Chi troverà la Markov Blademaster (è fra le ultime spoilerate) avrà parecchie vittorie facili Imho :slight_smile:

Chi riuscirà a sbustare tutte le carte che macinano avrà vinto facile! E tra INN e DKA ce ne sono a bizzeffe tra comuni e non comuni.. :sunglasses:

Sono d’accordo, non mi è mai parso così facile macinare un mazzo da 40 carte :laughing:

quindi consigliate un macina a tutta forza??
io pensavo che verde, rosso fosse il migliore come accoppiata

Io ho provato a farmi un paio di draft e ho notato che il bianco è uberpowa, se nelle prime mani vedete carte interessanti bianche picckatele al volo e continuate su quella linea. Il macina devi essere fortunato, io lo gioco solo se sbusto confusione crescente (si chiama cosi no?). Il rosso e il verde sono buoni colori, sconsiglio il nero che a parte tragic slip e l’altra rimozione non offre molto

bianca in dka non è più scarso del nero??

Bianco è il colore più forte :laughing:

Si, ma solo perché dka si drafta con innistrad xD

a ok per questo allora =) semplicemente perchè in innistrad il bianco è fortissimo

Esatto :mrgreen:
E comunque ci sono cose carine in DKA, quindi insieme sono tremendi :smiling_imp:

Io francamente sono rimasto un po’ deluso dal rosso… è un ottimo colore di supporto per qualche sparetto, ma nulla di più :neutral_face:
E io che speravo in un mazzo limited con il rosso come colore centrale :cry:

ragazzi non trovavo la sezione corretta e nel dubbio intanto sto scrivendo qui; mi scuso in anticipo con i mod!

Domani avrò il mio primo Draft e sarà su Ascensione Oscura.
Volevo qualche consiglio da voi magari sulla scelta di una carta piuttosto che di un’altra e sulla strategia migliore in questi casi.

Grazie
saluti