Dal sito Ufficiale Wizards ecco un articolo con tante immagini che ci svelano che ambientazione ci porterà il prossimo set Ascesa Oscura in uscita a febbraio:
Altre 11 nuove immagini pubblicate oggi. Veri capolavori che svelano i nomi dei principali disegnatori reclutati per il prossimo set: Svetlin Velinov, Jaime Jones, Steve Argyle, James Ryman, Chris Rahn, Jana Schirmer & Johannes Voss, David Rapoza, James Ryman, Ryan Pancoast, Clint Cearley, David Palumbo.
Le 2 ragazze maledette e l’umano che tiene lo scudo a specchio sono davvero bellissime, anche quella dell’ammazzavampiri mi piace, sembra raccontare una storia
Immagini davvero stupende, alcune in modo particolare…
Le mie preferite sono quella con lo scudo riflettente, il secondo mannaro, quella nella foresta col falò e l’umano che mozza la testa allo zombie
http://www.steveargyle.com/wallpapers/1600x1200/133239%20Glissa%20of%20the%20Radix%2003b%20(layered).JPG
Non credo sia Glissa… i lineamenti si assomigliano ma il resto del corpo… bhe diciamo che le parti di pelle visibile della nostra amica serpentofila lasciano immaginare un corpo senza innesti metallici
E poi, cosa ci farebbe su Innistrad? Come ci sarebbe arrivata?
Magari con i primi spoiler ci sarà rivelata la sua identità! Speriamo!
Con Innistrad hanno completato il ciclo delle tapland viste in M2010,2011 e 2012 mettendoci [carta]clifftop retreat[/carta], [carta]isolated chapel[/carta], [carta]woodland cemetery[/carta], [carta]hinterland harbor[/carta] e [carta]sulfur falls[/carta]. Qui non mi stupirei se facessero la stessa cosa con quelle di Scars of Mirrodin, quelle che entrano stappate nei primi tre turni, siccome mancano proprio i colori rivali.
In più hanno detto che è da poco, ovviamente, che ragionano in ottica modern. La cosa più bizzarra del modern è l’assenza di mezzo set delle fetch lands, quindi non mi stupirebbe se ponessero rimedio in qualche modo nelle prossime edizioni.