[DKA] Nuove Immagini di Ascesa Oscura

Dal sito Ufficiale Wizards ecco un articolo con tante immagini che ci svelano che ambientazione ci porterà il prossimo set Ascesa Oscura in uscita a febbraio:

Immagini pubblicate il 3 Gennaio [spoiler]

Art by Jason Chan

Art by Jason A. Engle

Art by Michael C. Hayes

media.wizards.com/images/magic/d … gdhjfb.jpg[/img]
Art by Volkan Baga

Art by Peter Mohrbacher

Art by Kev Walker

Art by Gabor Szikszai

Art by Svetlin Velinov

Art by Karl Kopinski

Art by James Ryman[/spoiler]

Immagini pubblicate il 4 Gennaio [spoiler]

Art by Svetlin Velinov

Art by Jaime Jones

media.wizards.com/images/magic/d … 1n2n_3.jpg

Art by James Ryman

Art by Chris Rahn

Art by Jana Schirmer & Johannes Voss

Art by David Rapoza

Art by James Ryman

Art by Ryan Pancoast

Art by Clint Cearley

Art by David Palumbo[/spoiler]
Immagini pubblicate il 10 Gennaio:

[carta]Increasing Devotion[/carta] | Art by Daniel Ljunggren

[carta]Altar of the Lost[/carta] | Art by Daarken

Alcune sono molto belle, la mia preferita è quella del signore che si specchia e ha la faccia insanguinata

sisi molto belle… questo pack sarà molto bello e oscuro XD

molto “gotiche”, bellissime

cpx

Voglio avacyn restored per giocare il ramo bianco con l angelo cattivo cattivo :Q___

ma qualcuno sa quando mostreranno le carte? non resisto più dalla curiosità.

dovrai aspettare un mesetto e le vedrai

Altre 11 nuove immagini pubblicate oggi. Veri capolavori che svelano i nomi dei principali disegnatori reclutati per il prossimo set: Svetlin Velinov, Jaime Jones, Steve Argyle, James Ryman, Chris Rahn, Jana Schirmer & Johannes Voss, David Rapoza, James Ryman, Ryan Pancoast, Clint Cearley, David Palumbo.

Le 2 ragazze maledette e l’umano che tiene lo scudo a specchio sono davvero bellissime, anche quella dell’ammazzavampiri mi piace, sembra raccontare una storia

Immagini davvero stupende, alcune in modo particolare…
Le mie preferite sono quella con lo scudo riflettente, il secondo mannaro, quella nella foresta col falò e l’umano che mozza la testa allo zombie :slight_smile:

Finalmente iniziano gli spoilerrrr!!!

Era ora… XD

comunque lunedì cominciano gli spoiler, speriamo bene :slight_smile:

Già mi immagino un bell’equipment Mirror Shield, che in italiano sarà Scudo Riflettente o Scudo a Specchio…

Sono fantastiche :astonished:
Se quella ragazza con il serpente è Liliana, posso dire di essermi innamorato :laughing:

E qualcosa mi dice che sarà odiato da vampiri e mannari :slight_smile:

wooow veramente belle

secondo me quella col serpente somiglia più a glissa…

http://www.steveargyle.com/wallpapers/1600x1200/133239%20Glissa%20of%20the%20Radix%2003b%20(layered).JPG
Non credo sia Glissa… i lineamenti si assomigliano ma il resto del corpo… bhe diciamo che le parti di pelle visibile della nostra amica serpentofila lasciano immaginare un corpo senza innesti metallici :laughing:
E poi, cosa ci farebbe su Innistrad? Come ci sarebbe arrivata?
Magari con i primi spoiler ci sarà rivelata la sua identità! Speriamo!

Con Innistrad hanno completato il ciclo delle tapland viste in M2010,2011 e 2012 mettendoci [carta]clifftop retreat[/carta], [carta]isolated chapel[/carta], [carta]woodland cemetery[/carta], [carta]hinterland harbor[/carta] e [carta]sulfur falls[/carta]. Qui non mi stupirei se facessero la stessa cosa con quelle di Scars of Mirrodin, quelle che entrano stappate nei primi tre turni, siccome mancano proprio i colori rivali.

In più hanno detto che è da poco, ovviamente, che ragionano in ottica modern. La cosa più bizzarra del modern è l’assenza di mezzo set delle fetch lands, quindi non mi stupirebbe se ponessero rimedio in qualche modo nelle prossime edizioni.

mi piacerebbe sapere le promo !!!