[DKA] Sorin, Signore di Innistrad

+1: Metti sul campo di battaglia una pedina creatura Vampiro 1/1 nero con legame vitale.
-2: Ottieni una emblema che dice “Le creature che controlli prendono +1/+0”.
-6: Distruggi fino a 3 creatue e/o planeswalker bersaglio. Rimetti in gioco sotto il tuo controllo ogni carta finita nel cimitero in questo modo.

Ritengo che questa carta abbia diritto a un topic tutto suo! :sunglasses:

Vai alla Visual Spoiler

L’ Artwork è veramente fatta bene! Gli effetti non sono affatto malaccio, token con lifelink facilmente pompabili con un paio di carte!
Che devo dire..“a me, me piace!”. :smiley:

A me questo pw piace davvero molto :smiley:
A partire dall’art, che a mio parere è davvero evocativa, sia per via di Sorin così “tranquillo” sia per il paesaggio dietro :slight_smile:

Mi sembra anche molto forte:
si autoprotegge, creando pedine che ci possono anche aumentare la vita;
può pompare tutte le nostre creature, anche quelle che verranno dopo di lui;
ha un ultimate veramente tremenda, anche se non ci arriverà probabilmente mai xD Ci fa prendere fino a 3pw, e possiamo pure usare subito le loro abilità?? LoL
in più non ha neanche un cmc proibitivo :mrgreen:

Un mazzo BW tokens con [carta]virtù intoccabile[/carta], Sorin, Elspeth2, [carta]bloodline keeper[/carta] ed altro non sarebbe male u.u

A me non fà impazzire, ma allo spoiler di Innistrad non avevo capito neanche Liliana per poi ricredermi…speriamo solo si crei un archetipo in grado di esaltare questo planeswalker

Citerò un giocatore italiano che amo:

“Se questo nuovo Sorin verrà giocato nel Solar Flare, me lo taglio.”

Mi sembra più una carta da aggro/token. Forse il confronto più sensato è con la prima Elspeth

è veramente putente XD

L’art è bella e il personaggio mi è sempre piaciuto (ok, sono un fan di tutti i vampiri, ma questo è particolarmente fiQuo)
Come pw mi pare forte, grazie anche ad un costo decisamente abbordabile. Non è Jace TMS, ma non ci sputerei sopra se la trovassi al prerelease :laughing:

penso che sorin sia stato spoilerato troppo presto comunque…siamo solo al terzo giorno!!! O vogliono farmi rodere fino al prerelease qundo lo sbusterò (sempre pensare positivo :wink: ) o ne uscirà un altro…

Sono abbastanza convinto che ne uscirà un altro, molto probabilmente il 18 (insieme al secondo comic) :mrgreen:

mi piace moltissimo questo sorin..art davvero magnifica e abilita molto belle..credo che verra fuori un mazzo b/w niente male :smiley:

Sono curioso di vedere le sue quotazioni iniziali… :question:

Si anche io! Quei maledetti di SCG sono ancora bloccati alle carte di ieri.. :imp:

io l’ho già comprato in prerelease su ebay a 35€ stamattina… dubito scenderà nel breve, anzi credo salirà non poco…
non mi sembra una spesa esagerata, mi piace davvero e sono sicuro farà il suo sporco lavoro…
belle tutte le abilità, forse addirittura preferisco la 1 alla 2… l’idea di [Censurato] pedine con lifelink mi piace… mi piace in particolare al pensiero di equippare con spadume vario qualche pedina life-ggiante… l’ultima abilità secondo me avrà occasione di essere giocata più spesso di quanto si pensa :slight_smile:

L’art è pazzesca,e lui è molto meglio del vecchio sorin(non ci voleva tanto).. che sia un ritorno di BW token?? :sunglasses:
O magari,anche se non in questo t2 ci sarà una cosa del genere nel prossimo,boh!

Anche secondo me ci sarà un nuovo Planswalker…magari il tizio nell’illustrazione della prima carta promo di Dark Ascension.
Il signore dei ladri, non mi ricordo come diamine si chiami, ho letto un topic sul sito della Wizzy l’altro giorno.

Andanto un pelo OT…magari…con Avacyn Restored…avremo un Pw Angelo…(Avacyn stessa?) no sapete, già il fatto che se ne sia andata facendo calare la notte su Innistrad mi ha fatto fare un sacco di speculazioni :laughing: :laughing: …la scintilla ?

Prezzo di partenza da SCG…rullo di tamburi…49.99! :astonished: :astonished:

Questo nuovo Sorin a me piace molto, oltre l’art che è stupenda non mi dispiacciono neanche le abilitè (sopratutto la prima) e credo prorpio che farà la sua sporca figura :smiley:

Anche io adoro la prima abilità, seguita a ruota dalla seconda che pomperà di brutto in mazzi aggro/token!

Esagerati, non prendetelo adesso, si stabilizzerà sui 25/30 IMHO