[Event Deck] qual'è il migliore

Ciao a tutti!
Qual’è secondo voi il miglior Event Deck di sempre per rapporto Prezzo/Valore Carte in Esso Contenute?

Io non ne ho nemmeno uno, ma ora come ora punterei a Into the breach, il monorosso che a quanto ho capito è praticamente il Kuldotha red quasi fatto e finito. Ma io gioco for fun, quindi un mazzo del genere mi fa comodo senza doverci spendere soldi su tante altre carte…

Assolutamente il Mazzo evento M12 vampiro: forte già da subito con dentro 2 (e dico 2) [carta]bloodghast[/carta], 4 [carta]dismember[/carta], 1 fetch verde nera, 4 [carta]Vampire nighthawk[/carta] e tanto altro come mirare alla gola, strega sangunaria di malakir e altro ancora

infatti avevo preso di mira quello! :smiley: inutile dire però che si trova a prezzi abbastanza alti… :frowning:
ci farò un pensierino…

intanto grazie a entrambi!

c’è anche [carta]nobile kalastria[/carta] e molte altre carte ottime(pochissime quelle da togliere)
assolutamente da prendere!

Si sa nulla degli event deck di Avacyn restored?

Monoblack e bianco/blu
Il monoblack sembra avere a che fare con gli zombie e se è così lo comprerò probabilmente.

Grazie :slight_smile: ma niente lista ancora? Sarei curioso di sapere se vale la pena aspettare… mi piacerebbe montare un GW human, ma se esce qualcosa di più sfizioso..

Se ti vuoi montare un umani c’è anche l’event deck di Innistrad monobianco umani. Io l’ho preso verso Gennaio ed è un’ottima lista te lo assicuro!

Lo hai splashato o lo hai tenuto monow?

Io l’ho tenuto monoW perchè mi piaceva così ma penso che volendo tu lo puoi splashare tranquillamente!

Hold the Line, Mono :W: non è male :slight_smile:

Come è ora il tuo? Se vuoi postare la lista :slight_smile:

Giusto per capire quali modifiche dovrebbero essere fatte per renderlo più performante

converebbe postare tutto e continuare nel topic giusto qui siete un pò OT

qualcuno sa le decklist dei event deck AVR???

Penso che le scopriremo il 4 Maggio :slight_smile: