[Fantaset — RZK] Ruins of Zendikar

Dopo che hai dezippato devi copiare tutto nella cartella “data” di MSE (che è dentro alla cartella che hai creato al momento dell’istallazione) ti chiederà di sostituire dei fail, fallo. Dopo di chè dovrebbe essere fatto. :slight_smile:
Creati comunque una copia dei fail di data prima di copiarci dentro il resto, così se succede qualcosa di strano sei assicurato! XD

ok!i planes funzionano, ma non sul sito nn c’è alcun link x scaricare il template degli eldrazi (lo mostra solo con sopra una scritta nn cliccabile)

Il template degli eldrazi si chiama Modern Clear e ha diversi template (clear flip, etc…) e normalmente è preinstallato in mse2

Clicca sulle immagini delle carte e ti si aprirà il link del download ( sono mostrati pw, livellatori e cose varie, ma aggiunge anche la possibilità di creare le carte normali). Sono sicuro che c’è e funziona perché l’ho scaricato anch’io ieri mattina.

Comunque il muro ci sta come carta, ma devi assolutamente togliere hexproof, altrimenti mi dispiace, ma è troppo devastante…

@rancore: ma se gli tolgo pure hexproof diventa davvero solo un muro da late game… riguardandolo pensavo semplicemente di sostituire anti-malocchio con shroud e di ridurlo a 9/12 ( anche x una questione di flavor… questo coso, x quanto colossale, alla fine cederà alla forza de + ciccione di tutti! chi ha orecchie per intendere intenda).
@Matt967: ho seguito tutte le istruzioni, ma anche sostituendo i file a quelli preimpostati nn cambia nulla…boh!
aggiunte un paio di carte

nel demone hai scritto 2 pedine creatura 3/3 invece dovresti scrivere two pedine creatura 3/3

Bello il Dragon of the Heighs, l’alto costo ne bilancia la forza ma rimane comunque di tutto rispetto, però metti a posto le maiuscole.
Per quanto riguarda MSE è molto strano, l’unico consiglio che posso darti è di riscaricare il template e provare a reinstallarlo ;^^

Bellissimo il drago!! :smiley:

Per quanto riguarda MSE, prova a cancellarlo e re-installarlo. Se il problema persiste… beh, non so più che farci :smiley:

Nooo! Hai copiato l’immagine del mio set per il drago! :smiley:
Comunque si, è una carta decisamente bella (metterei solo il Tap per l’abilità di sparo, oppure renderei il costo più specifico, tipo :R: :R: :R: o :1: :R: :R: )

@rancore: per l’img scusa,ma non me ne ero nemmeno accorto,non portarmi rancore (battutaccia pessima)
al drago magari gli alzo il costo del bolt,di mettergli :T: non mi va perchè altrimenti non può più fare fuoco multiplo.
X MSE ora provo a reinstallare; cerco direttamente MSE 2 che, se è come dice ainer, dovrebbe già esserci il template ( ma dopo mi “legge” cmq il set o devo riprendere la stessa versione?).
forse verso tarda mattinata aggiungo qualcosa ( se trovo le img belle)
P.S grazie a tutti per l’attenzione

A proposito, visto che cercavi immagini di eldrazi, che come hai detto sono difficili da trovare…

Comunque sarebbe fantastico se uno dei tanti “artworker” che seguono il forum fosse interessato al topic e disegnasse qualcosina… (non era un appello ovviamente)

Non dovrebbe darti problemi di compatibilità.

Ma i tramutanti sono arrivati su Zendikar e hanno iniziato a evolversi copiando gli eldrazi XD?(sarebbe la fine di ogni essere vivente e del multiverso TT_TT )
A parte tutto l’immagine è carina,sembrerebbe uno degli eldrazi più piccoli!

Ok assomiglia a un tramutante, però di meglio non ho trovato TT_TT .

@matt967: grazie mille! non appena trovo la carta he gli si intona lo posto ( ho gia moltissime carte, ma senza img e decidere su quale metterla nn è semplice)
@Tarox-97: sei sicuro che sia piccolo?? a me sembra che le persone ai suoi “piedi” siano un po’ minuscole…

Ho provato a reinstallare MSE, ma nn è cambiato nulla… il template ancora nn c’è ( anche rispostando ttt dalle cartelle zippate).Attendendo che Pifro funzioni, le faccio come promo ( tranquillo Alvoi, fortunatamente quella di emrakul era l’unica immagine che rendeva illeggibile il testo, le altre nn creano problemi,controlla tu stesso).
Spoilerata una nuova meccanica ed un sottotipo

Bellissima idea quella degli edri! Le carte incolori si vedono bene, per fortuna… :slight_smile: . Bellissime tutte!

quando riesco ne posto una che è carinissima ( xò è triste, mentra la scrivevo mi sono quasi commosso)
P.S alcuni flavor sono li xkè mi piacevano o mi facevano ridere, altri ( come in tutti i set) spiegano la storia, quindi attenti!
P.P.S. ma nn ho ancra sbagliato un wording? ( pedine ,punti e maiuscole a parte)

mi pare di averlo già scritto, al demone, al poso di 2 3/3 pedine creatura devi mettere two 3/3 pedine creatura

A wording stiamo:

• Nell’edro #2 va “gets” e non “get’s”
  • In Emrakul è “Whenever an opponent taps a land for mana, Emrakul loses defender until that player’s next upkeep.” (così è più chiaro).
  • In visioni orribili “non” e “black” vanno scritti senza il trattino.
  • “When Gatekeeper Demons enters the battlefield, put two […] onto the battlefield.” (il “sul campo di battaglia” va alla fine di tutto)

Boh, altri errori non ne ho visti per ora :smiley: