Sarebbe l’aiuto che dà Dedalo nella lotta contro i Titani… Essendo un mega-inventore crea anche questi robottoni. “di rottami” perchè ci stava bene con la figura, l’idea di base era “Titano di Dedalo”. Quello che temevo era proprio che le carte con soggetti inventati avessero meno carisma
Ho già qualcosa già pronto di più mitologico, tipo l’Oracolo di Delfi (non aspettatevi chissà che sgravezza comunque), ma alla fine le cose sono quelle… Magari adesso mi dedico di più alla storia in sè, così accontento tutti con una bella dose di mitologia (storpiata)
Prenditi pure la licenza poetica che ti serve, ma se spari cazzate immani (tipo: Omero che viene trasformato in Ninfea da Poseidone dopo che questi si era trasformato in vongola e l’aveva violentato), giuro che inizio a urlare.
Semmai planeswalkers, distorsioni dimensionali, arrivo di dei da altri piani, gente buona che diventa cattiva e viceversa, zombie a giro per la grecia, jace, bolas (che sono evergreen), tezzeret che ruba le macchine a dedalo, ade che diventa bianco, dioniso che mette le ali, nuclei di mana nei sotterranei del tempio di atene… Alcune di queste le ho in mente davvero, indovinate quali
Diciamo che in parte ci hai preso. Di sicuro non voglio fare Innistrad 2 comunque. E il MIO dedalo è fighissimo u.u In ogni caso più di un altro paio di creature non gliele avrei fatte comunque, di sicuro un comune mortale non puó avere più importanza di un dio.
Personalmente il ciclo di dedalo è quello che mi è piaciuto di più! molto carina come cosa davvero! sincerametne stà venendo davvero un bel set, vario, con bei flavour text(grandioso quello di ade nella chimera) e belle immagini, continua così! percy jackson può aiutarti con qualche personaggio magari
Ovviamente, nessuno dice che Dedalo può essere più importante di un dio. Ma Dedalo è un personaggio troppo marginale e troppo noioso per essere preso in considerazione della grandiosa battaglia tra dei e titani. A questo punto perché non inserire Oreste, mortale anche lui, ma almeno ha una storia più interessante!
anche se in ritardo mi associo agli altri: complimenti kyogre! Hai avuto davvero una bella idea come ambientazione e come scelta dei personaggi. Inoltre le carte sono molto curate, il che le rende davvero piacevoli in quanto simili a quelle reali. Ti chiedo un favore però, mi potresti dire come faccio a mettere le immagini in un post? grazie in anticipo
Grazie mille, molto gentile. ora vedo di guardare quel sito e mi faccio un’idea. per quanto riguarda lo storyboard, non preoccuparti, pensaci pure con calma, in fondo la data di consegna è lontana no?
Be prima di tutto complimenti per il set (mi hai dato te l’idea di pubblicarlo sul forum)
Non ho visto tutte le carte,premetto questo, volevo chiedere, non trovi che per come hai strutturato il set (per quello che ho visto cioè non tutto) sia difficile portare avanti una storia ? Mi spiego meglio, essendo tutti personaggi singoli che comunque hanno da dire molto singolarmente, sono tutti personaggi con un bel background (non penso che tu abbia astratto tutti i personaggi dal loro contesto base, quello mitologico) e che quindi potrebbero benissimo essere protagonisti di un set a se stante, non pensi sia difficile dare il giusto spazio a tutti ?
forse non si capisce ben il mio messaggio non è una critica ma una domanda non metto in dubbio le qualità del set e di kyogre solo mi sembra (almeno pe rcoem la vedo io) un lavoro immane
Effettivamente il lavoro c’è da farlo. Diciamo che facendo una presentazione come dio comanda tipo la tua, dovrei anche aggiungerci la storia di ogni personaggio, o perlomeno la storia che gli ho dato io, ed il perchè si trova invischiato nel parapiglia. Forse lo farò solo con i più importanti e con quelli a cui ho cambiato parecchio la storia, come Dedalo ad esempio.
Guardale tutte le carte e giudica pure quelle, sfaticato
Anche io ho smesso di aggiornare la storia dei singoli ma ogni volta che spoilererò una nuova card (chi sà quando di questo passo xD ) metter un pò della sua storia, se è importate ne farò una bella lunga, perché ho notato che la gente vuole vedere le carte non leggere la pappardella T.T sperò che tu riesca nell’intento di progettare questo bel set.
ps. nemmeno tu hai commentato le abilità che ho postato e a me sono 20 righe a te sono kilometri di carte kilometriche