Forse a molti sarà sfuggito, ma la IDW ha fatto uscire questo mese il primo numero dell’atteso fumetto di Magic the Gathering, dove viene introdotto il planeswalker Dack Fayden (LINK). La domanda è: qualcuno di voi è riuscito a trovarlo, o sà dove poterlo trovare, senza passare da eBay o Amazon? Giusto per evitare di dover pagare un fumetto da 2$ una cifra che varia dai 7 ai 10€… O__O Il mio fumettaro di fiducia ha detto che forse riesce a farmelo avere dal numero 2 in là (con un po’ di fortuna anche il primo), ma non mi sembrava molto convinto. X-D
E te lo riesce a far avere in italiano? Perché a quanto ho capito è stato stampato solo in inglese.
No, è uscito solo in inglese, ma quello non è un problema (almeno per me).
mi sa che è proprio lui,e credo sia proprio ur perchè già all’uscita di innistrad si vociferava su un pw ur appunto
Sarà con buona probabilità un planeswalker
proveniente dal piano di Ravnica (qualcuno ha detto Izzet?)
Sembra sia una sorta di ladro…
Per maggiori informazioni su Dack Fayden potete guardare qui: http://it.magicthegathering.wikia.com/wiki/Dack_Fayden_(Planeswalker). Magari prima o poi verrà stampato anche come carta.
Più prima che poi direi, molto probabilmente in Avacyn Restored visto che attualmente si trova su innistrad :mrgreen:
Da quel che ho capito, molti indizi portano a pensare che in Avacyn Restored vedremo Dack (non riesco a darmi pace su questo nome, continuo ad anteporgli un Duffy) e la fantomatica Sifa Grent, sulla quale, nonostante le mie ricerche, non ho trovato nulla di attendibile ![]()
Non vedo l’ora che esca questo pw, guarda caso i miei colori preferiti suno propio UR ( vedesi firma
). corro alla fumetteria ad ordinarli, sarà ora di iniziare a leggere fumetti in inglese
.
Il primo se lo trovi in fumetteria buon per te, purtroppo è già sold-out ed ho dovuto comprarlo in Inghilterra (fortuna vuole che ho speso solo circa 3€ in più spedito rispetto al prezzo normale). Per gli altri ho già fatto il preordine. ![]()
ditemi dove comprarli _
In fumetteria se li ordini li dovresti trovare, io ho appena ordinato quelli dal 2 in poi dalla mia di fiducia. Il primo invece l’ho preso qui:
http://www.thecomicbookstore.co.uk/
Ancora mi deve arrivare, ma mi sembrano seri. Ne ho girati parecchi prima di fare l’ordine per guardare i prezzi e, oltre ad essere economici, sono gli unici che mi hanno risposto subito alla fatidica domanda “è inclusa anche la carta, vero?”. Si sono dimostrati anche molti disponibili e veloci con la preparazione della spedizione, le premesse buone ci sono tutte direi! ![]()
@Goharoth mannaggia a te, mi ero messo il cuore in pace (e anche il portafogli) e invece con la tua ricerca mi hai tirato fuori la possibilità di averlo e non ho resistito! ![]()
Devo sentire in fumetteria se riescono ad avere i prossimi numeri..a proposito si sà niente sulla cadenza delle uscite e quanti numeri sono previsti?
Mi spiace, anzi, pensavo di fare un servizio utile nel condividere le mie ricerche… ![]()
Comunque sia i numeri saranno 4, a cadenza mensile. In realtà è stata annunciata come una prima mini-serie: immagino che vogliano tastare il terreno con questa, e se venderà bene continueranno a pubblicare altre storie. ![]()
Ok grazie delle info! ![]()
Non conosco di preciso il bacino di utenza MtG americano e di certo non avrà il successo di Spider-Man, ma secondo me venderanno un buon numero di copie..soprattutto con la buona iniziativa di inserire carte altered-art in allegato di tanto in tanto! ![]()
Già annunciate tutte e 4 le carte promo! wizards.com/Magic/Magazine/A … arcana/906
Francamente, pensavo che avrebbero messo carte più nuove ![]()
Voglio quella [carta]Treasure Hunt[/carta]!
Da quanto ho letto è andato a ruba, probabilmente anche più di quanto si aspettassero, dato che la distribuzione è stata piuttosto limitata… :-/
Nel frattempo, mi è arrivato il primo numero comprato su quel sito che dicevo qualche post fa:
[rimg width=490]http://www.webalice.it/goharoth/DSC00224.JPG[/rimg]
Non vedo l’ora di arrivare a stasera per leggerlo. __