E mi pare giusto, sono abbastanza pronti
PreModern anche se mi hai letto nel pensiero, perché sto studiando una versione Legacy del mazzo che non mi dispiace.
Piccola Gemma trovata al prerelease Marvel.In Spiderman avevo trovato pure quella nera in un pacchetto premio vinto in un draft…
É Foil? La tieni o la vendi?
Foil, già venduta allo stesso a cui avevo venduto quella nera… Speriamo non sia thanos e che non voglia fare uno [card]Snap[/card]
Editato con le bombe trovate nel box che ho draftato con gli amici
Purtroppo sono un sottone per le carte foil a bordo vecchio. Un mio sogno che non si avvererà mai è quello di fare un cubo interamente foil a bordo vecchio… ma alcune (tipo [card]Daze[/card] di Nemesi o [card]Brainstorm[/card] di Maschere) sono davvero proibitive…
Per ora, la mia collezione blu è ristretta a queste tre. Due grandi carte, e la carta di un giocatore ancora piú grande. (<3)
Bellissime ![]()
Mi sto mangiando le mani per non aver comprato Snap quando ancora era abbordabile. Sto cazzo di Premodern…
Almeno ho preso Gush in tempo!
Quando torno in Italia faccio un po’ di foto ![]()
Ecco, quello che per te è Snap, per me è Gush.
Lo Snap l’ho preso a 70€. Tra l’altro, nel topic dedicato ([ULG] Snap / Schioccare) mi lamentavo del fatto che foil costasse 70€. Per fortuna l’ho comprato quel giorno lí invece di piangermi addosso e doverlo prendere al doppio adesso (tra l’altro, su CT in italiano non ce ne sono in vendita).
EDIT: Kai Budde l’ho preso a 20€, adesso il minimo in condizioni decenti su CT è 36€ (e non c’è in italiano); Frantic Search non ho idea del prezzo a cui l’ho presa perché non riesco a trovarla né nei miei ordini passati su CT né in quelli su MKM. Forse l’ho presa con un account precedente?
Mi avete ricordato che devo “flexare” un po’ di token, tappetini e terre belle. Post paupergeddon faccio tutto ![]()