Whenever Aragorn and Arwen, Married, enters the battlefield or attacks, put a +1/+1 counter on each other creature you control. You gain 1 life for each other creature you control.
premesso che come ho già detto nel 3d sul set il mio interesse è al livello inferno dantesco dato che LOTR non me ne può fregar de meno, la carta di sembra perfetta per Mr. H caro il mio Mr. B
Purtroppo mr. H l’ho smontato, il powercreep nel mio gruppo lo ha buttato completamente fuori meta e non penso che anche una carta come questa possa aiutarlo. Mi sono trovato ad un bivio, renderlo un combo degenere o smontarlo e siccome Babar Inc. occupava un posticino speciale non ho voluto fargli un torto del genere.
In generale, comunque, è buona in tutte le strategie Go Wide quindi anche a [Card]Torens, Fist of the Angels[/Card] o nel mazzo umani di TGBoF può avere un senso.
Parlando dell’art non vorrei esprimermi, cioè la realizzazione della Villeneuve è splendida come suo solito, l’art direction del set, invece, mi pare un attiminio confusionaria, Frodo sembra molto simile ai film, gli altri personaggi mica tanto…comunque il colore di Aragorn lo si sapeva già dall’art della battaglia di Minas Tirith.
Rettifiche delle rettifiche. In realtà il fattaccio sussiste ma molto prima di loro, è dovuto a Beren e Luthien e il racconto è una bella commedia (sort of). I discendenti saranno mezz’elfi e uomini.
Qua volendo la cosa scabrosa è che i due sono lontanissimi^x cugini.
Passando alla questione carnagione, effettivamente lui ha discendenze un po’ strane, non è mica un vikingo nudo e crudo, però se si fossero impegnati a mischiare un po’ di più i lineamenti non sarebbe stato male.
Per rimanere IT, la carta si salva per le attivazioni in attacco… e può entrare in Hamza
Purtroppo non puoi andarmi a toccare così un’opera sacra come LOTR. E lo dico da persona che si batte affinché tutti abbiano gli stessi diritti.
Ma andarmi a fare Aragorn di colore… In nome di cosa? Perché? Semplicemente non ha senso e non è così che si combatte la xenofobia.
Per me set deludente, art poco belle in generale, meccaniche per ora boh.. Delusione, insomma
Le carte anello limitatissime e che si possono trovare solo nei collector booster?
Come bellezza concordo, sono molto belle. Però a quanto ho capito saranno qualche migliaia di copie in tutto il mondo (e numerate qualche centinaio)… Per giustificare l’aumento incredibile dei prezzi delle bustine, le stanno trasformando sempre di più in gratta e vinci.