Se ristampassero il buon vecchio [carta]fulmine[/carta], me ne comprerei 15 playset Ha trovato spazio in tutti i miei mazzi rossi, spesso splashavo praticamente solo per quello
Anche a me piacerebbe viderlo, ma credo che purtroppo Jace TMS non troverà mai più posto nei tornei, è stato messo nella zona segreta della zona delle carte esiliate dalla zona delle carte bannate
Sono pienamente d’accordo!
Spero anch’io in un rinnovamento generale stampando un’edizione di carte grandiose o con le carte piu forti di sempre( restricted list a parte) come tarmo, Jace tms,zenit verde rito oscuro,counterspell,fulmine…sarebbe fighissimo!!! Purtroppo temo ke invece usciranno carte tremende.
Chissa che si inventeranno al posto dei Titani! Sperò non altri bestioni ignoranti
Sarà più difficile scegliere cosa ristampare per la Wizard visto la nascita del nuovo formato Modern! Devono far attenzione alla creazione di eventuali combo per evitare altri ban. O magari ristampano qualche vecchia carta fortissima tipo [carta]Counterspell[/carta] bannandola immediatamente in Modern
Basta che [carta]Koth of the Hammer[/carta] prenda il posto di Chandra,quel Planeswalker per me è completamente inutile (ovviamente parlo dell’ultima) così rimane nello standard,ma dubito che avverrà,se è vero che i prossimi planeswalker ad affrontarsi dopo Liliana e Garruk,Chandra e Jace,Tezzeret e Elspeth e Ajani e Nicol Bolas dovrebbero essere Venser (massimo rispetto) e proprio Koth… mi sa che il monorosso lo devo rifare
Le Phantasmal Image ormai si usano quasi in tutti i mazzi che usano il blu, anche in modern, soprattutto nei control. Sappiamo per certo che non ristamperanno i titani, notizia ormai vecchia ma accertata. Probabilmente ci sarà qualche ristampa da Scars, giusto per mantenere qualche carta in standard, credo che le più papabili siano il Wurmcoil, la sfinge consacrata e forse anche il black sun’s zenith, ormai tutti e tre capisaldi del control. Credo anche che vedremo la ristampa di Giorno del Castigo, Ponder, o-ring, honor of the pure, disentomb, bop, giant spider, firebreathing, qualche grosso drago rosso e qualche grosso zombie nero come di consueto. Le bilande rimarranno, perché altrimenti lo standard perderà in un colpo solo tutte le bilande degli allies color, anche se potrebbero non essere le tapland ma qualcosa di diverso. I planeswalkers sicuramente cambieranno, anche se credo rimarrà Garruk3, Chandra3 e Jace3, magari vedremo arrivare Ajani3 e Liliana3 a completare il ciclo lorwyn trhee version^^.
Sinceramente vorrei la ristampa di Qasali Pridemage, Putrid Leech e Geopiede Corazzato. Anche quel quasali che entra gratis quando le creature attaccano (mi sembra fosse una uncommon di shards of alara) sarebbe cosa gradita. La carta che però vorrei di più nello standard è il Terrivoro, che con una ristampa entrerebbe legale in modern e il mio mazzo con il Cavaliere del Reliquiario sarebbe ancora più felice. Anche se ristampassero i sentieri dell’esilio non mi dispiacerebbe.