[M13] Annunciato Magic 2013 Core Set

Se ristampassero il buon vecchio [carta]fulmine[/carta], me ne comprerei 15 playset :laughing: Ha trovato spazio in tutti i miei mazzi rossi, spesso splashavo praticamente solo per quello :smiley:
Anche a me piacerebbe viderlo, ma credo che purtroppo Jace TMS non troverà mai più posto nei tornei, è stato messo nella zona segreta della zona delle carte esiliate dalla zona delle carte bannate :laughing:

Sono pienamente d’accordo!
Spero anch’io in un rinnovamento generale stampando un’edizione di carte grandiose o con le carte piu forti di sempre( restricted list a parte) come tarmo, Jace tms,zenit verde rito oscuro,counterspell,fulmine…sarebbe fighissimo!!! Purtroppo temo ke invece usciranno carte tremende.

…[carta]Black Lotus[/carta], [carta]Ancestral Recall[/carta] ed i Mox, giusto per concludere in bellezza…

Mi sembra giusto!( anche se quelli sono nella restricted list XD)

be però counterspell e rito si può anche fare…

[carta]rito oscuro[/carta] è troppo forte non lo ristamperanno mai.

Nel caso lo ristampassero mi bagnerò tutto :unamused:

Chissa che si inventeranno al posto dei Titani! Sperò non altri bestioni ignoranti :laughing:
Sarà più difficile scegliere cosa ristampare per la Wizard visto la nascita del nuovo formato Modern! Devono far attenzione alla creazione di eventuali combo per evitare altri ban. O magari ristampano qualche vecchia carta fortissima tipo [carta]Counterspell[/carta] bannandola immediatamente in Modern

Basta che [carta]Koth of the Hammer[/carta] prenda il posto di Chandra,quel Planeswalker per me è completamente inutile (ovviamente parlo dell’ultima) così rimane nello standard,ma dubito che avverrà,se è vero che i prossimi planeswalker ad affrontarsi dopo Liliana e Garruk,Chandra e Jace,Tezzeret e Elspeth e Ajani e Nicol Bolas dovrebbero essere Venser (massimo rispetto) e proprio Koth… mi sa che il monorosso lo devo rifare :angry:

Ma si sa quando usciranno i primi spoiler? Devo sapere se farmi o no questo benedetto 4x di [carta]Phantasmal Image[/carta] :slight_smile:

è un pò prestino da qua a Luglio :laughing:

4 mesi, la prima carta di DKA si sapeva già 4 mesi prima mi pare XD

era un caso particolare (usciva con IDW), e cmq mi pare non fossero 4 mesi

E poi prima c’è l’ultima espansione di Innistrad. Se non sbaglio frà circa un mese.

Io giusto per scrupolo ne ho ordinate giusto ieri 4X in cinese dall’america, tanto se non le uso in T2 le uso in modern.

in modern dove???

Le Phantasmal Image ormai si usano quasi in tutti i mazzi che usano il blu, anche in modern, soprattutto nei control. Sappiamo per certo che non ristamperanno i titani, notizia ormai vecchia ma accertata. Probabilmente ci sarà qualche ristampa da Scars, giusto per mantenere qualche carta in standard, credo che le più papabili siano il Wurmcoil, la sfinge consacrata e forse anche il black sun’s zenith, ormai tutti e tre capisaldi del control. Credo anche che vedremo la ristampa di Giorno del Castigo, Ponder, o-ring, honor of the pure, disentomb, bop, giant spider, firebreathing, qualche grosso drago rosso e qualche grosso zombie nero come di consueto. Le bilande rimarranno, perché altrimenti lo standard perderà in un colpo solo tutte le bilande degli allies color, anche se potrebbero non essere le tapland ma qualcosa di diverso. I planeswalkers sicuramente cambieranno, anche se credo rimarrà Garruk3, Chandra3 e Jace3, magari vedremo arrivare Ajani3 e Liliana3 a completare il ciclo lorwyn trhee version^^.

Sinceramente vorrei la ristampa di Qasali Pridemage, Putrid Leech e Geopiede Corazzato. Anche quel quasali che entra gratis quando le creature attaccano (mi sembra fosse una uncommon di shards of alara) sarebbe cosa gradita. La carta che però vorrei di più nello standard è il Terrivoro, che con una ristampa entrerebbe legale in modern e il mio mazzo con il Cavaliere del Reliquiario sarebbe ancora più felice. Anche se ristampassero i sentieri dell’esilio non mi dispiacerebbe.

Mi sono perso questa notizia :astonished:

anch’io. la cosa è certa o si sta solo supponendo?

Io spero nel [carta]ragno gigante[/carta],ha chiaramente del potenziale per il futuro,è che nessuno è riuscito a capire questo ragnetto fino ad ora :frowning: