Il re degli orsi berserker… <3.<3 <3.<3 <3.<3
Comunque mi piace un sacco come carta…
Fonte Magic spoiler
Il re degli orsi berserker… <3.<3 <3.<3 <3.<3
Comunque mi piace un sacco come carta…
Fonte Magic spoiler
Figlio di un orso e [carta]Ululatore Krallenhorde[/carta]? ![]()
Mi piace molto, rapporto costo/body onesto con la possibilità di diventare un [carta]wurm spinato[/carta] con travolgere in fase di attacco e potenziare anche le altre creature.
La sua abilità è ferocia (forza 4 o superiore) sotto mentite spoglie… il che aggiunge flavour visto che Qal Sisma dovrebbe essere su Tarkir…
Poi, che dire, posso lanciare [carta]grizzly alpina[/carta] a costo
![]()
Questa è davvero forte, lo sconto di
già da solo merita, con il fatto che pompa le creature, da trample e si pompa da sola diventando un 5/4 trample che costa 4 viene promossa a pieni voti. Fatela entrare nel vostro mazzo se vi sconta il commander.
Per lo stesso motivo che trovate qui [card]Goreclaw, Terror of Qal Sisma[/card] è salita tra il 60% e l’80%, arrivando intorno ai 4 $ a seconda della stampa. Qui il movimento è più comprensibile: riduce il costo delle creature grosse, potenzia gli attacchi e funziona naturalmente con un Commander come [card]Beorn the Fierce[/card].
In Europa resta ancora una carta accessibile, soprattutto grazie alle varie ristampe: alcune versioni recenti sono ancora nell’area sotto 1 €, mentre le copie più richieste possono salire un po’ di più. Non sembra una carta destinata a esplodere davvero, proprio perché l’offerta è molto ampia.