Inserire uno o 2x di [carta]urborg, tomba di yawgmoth[/carta]? Così è possibile portare a 4 il [carta]brulicampo[/carta]
Si può fare ![]()
Credo che non si possa fare visto che è leggermente illegale in modern…
Hai ragione ![]()
Sia chiaro che se fosse stata legale ne giocherei sicuramente a pacchi in ogni mio mazzo
, ma ci dobbiamo accontentare di effetti diversi…
[carta]indagini di kozilek[/carta] e [carta]rubapensieri[/carta] sono tra le migliori opzioni ma costano veramente molto…
in ottica budget potresti usare [carta]costrizione[/carta], [carta]disdegnare[/carta], [carta]Dazio del Pantano[/carta], [carta]crimine del corvo[/carta] (mia pet card <3.<3 ) [carta]Grido di Contrizione[/carta] e così via…
Se proprio vuoi far scartare più carte all’avversario dovresti usare [carta]cancrena della mente[/carta] / [carta]stupor[/carta] [carta]Frantumare la Mente[/carta] [carta]Strappa-Mente[/carta] (che avevo già consigliato in passato in questa discussione)
Sia chiaro che se fosse stata legale ne giocherei sicuramente a pacchi in ogni mio mazzo
, ma ci dobbiamo accontentare di effetti diversi…
[carta]indagini di kozilek[/carta] e [carta]rubapensieri[/carta] sono tra le migliori opzioni ma costano veramente molto…
in ottica budget potresti usare [carta]costrizione[/carta], [carta]disdegnare[/carta], [carta]Dazio del Pantano[/carta], [carta]crimine del corvo[/carta] (mia pet card <3.<3 ) [carta]Grido di Contrizione[/carta] e così via…
Se proprio vuoi far scartare più carte all’avversario dovresti usare [carta]cancrena della mente[/carta] / [carta]stupor[/carta] [carta]Frantumare la Mente[/carta] [carta]Strappa-Mente[/carta] (che avevo già consigliato in passato in questa discussione)
Concordo, costano veramente tanto, per questo preferisco [carta]Angoscia[/carta], costa
in più e non perdi nemmeno punti vita. Non penso che cambia tantissimo giocare carte del genere di primo turno o di secondo, le minacce principali al secondo turno dovrebbero essere ancora in mano all’avversario in teoria. Per me la differenza è molta meno di quanto si fa credere, e non giustifica la differenza di valore così alto…le carte che hai citato sono validissime e a volte anche migliori, quindi a me [carta]Rubapensieri[/carta] non fa impazzire. [carta]Hymn to tourach[/carta] per me è molto più forte, peccato che non sia legale ![]()