Messaggio all'Utenza e Comunicazioni Importanti (LEGGERE)

Concordo anch’io pienamente con quello che ha già detto Blooming, quindi sono già 2 pareri totalmente più che positivi! :wink:

Anche per me stai facendo un ottimo lavoro, sopratutto perchè c’è grande comunicazione

Anche secondo me! Sono d’accordo su tutto di tutti i messaggi all’utenza che hai postato! Continua così! :smiley: :smiley: :smiley:

Direi anche ottimo lavoro :wink: Sempre presente nel forum e aperto alle richieste degli utenti, aiuti nei topic di sviluppo e ne discuti… Continua così! :wink:

mi unisco al coro di giubilo per l’operato del buon Legolax…ma aggiungo anche un mea culpa perché in più riprese sono colpevole di commettere degli errori e ogni volta messaggio il buon legolax per scusarmi (praticamente sto monopolizzando la sua cartella messaggi XD )

no scherzi a parte davvero sta facendo un ottimo lavoro,ovvio anche noi utenti potremo rendergli il lavoro più facile evitando di commettere questi errori (spendendo magari 2-3 minuti in più per fare le cose per bene insomma)…ma poi mi sorge una domanda -"se non facessimo questi errori poi il povero Legolax sarebbe disoccupato :smiley: " (ennesima buttata triste e chiedo venia ma sto scrivendo la tesi e sto totalmente fuori di cervella)