Tron può usare una build con [card]Urza’s Saga[/card] e [card]The Underworld Cookbook[/card], ma ne vale la pena? La carta è fortina, sicuramente, ed è sorprendentemente difficile da uccidere.
tra l’altro a ogni stampa diventa sempre più piccola
tra qualche anno ce la troviamo come un 5/5
non ho capito cmq l’abilità di protezione dai permanenti che entrano in questo turno. quale turno? quello in cui entrano i permanenti o quello in cui entra Emra. mi sembra che manchi un pezzo della frase
Io direi che è il turno in cui entrano i permanenti. Comunque è la solita iper-semplificazione del linguaggio di Magic per renderlo più accessibile anche agli americani. Come “enters” invece di “enters the battlefield”
Non conosco l’archetipo, ma é una carta forte. Certo che è più forte se castata velocemente. Cmq potrebbe starci, anche se quando viene castata a partita avanzata rischia di stare sotto al tizio che quando attacca distrugge un permanente e mette il token. Il trade off contro monoblack, per quanto riguarda trono, mi sembra invariato, ma non sono un esperto, potrei sbagliare.
Edit. Mi sono sbagliato, non ho letto bene la carta. In trono può starci sicuramente bene.
Ma come mai ad ogni occasione che glielo permette la WotC ci propina gli Eldrazi? Piacciono a così tante persone? Io né sono disgustato.
Suppongo che questa sarà l’anima della festa di ogni torneo Modern, pensate che risate quando vi tireranno uno dietro l’altro [card]Reality Smasher[/card] e questo polipone