ok ma anche dopo aver visto le battaglie mi resta un dubbio: perché cavolo in multiplayer un avversario dovrebbe voler aiutarmi a sconfiggere gli assedi? semmai vorrà spaccarmi le creature perché non lo sconfigga
Per questioni politiche? Tipo tu mi aiuti a spaccare la battaglia e io rimuovo un permanente che per te è ostico o cose così. Oppure metteranno effetti che ti danno bonus quando distruggi una battaglia anche non tua
Mi domando se, dopo gli eventi recenti, il Gatewatch abbia ancora senso visto che, escluso Teferi e Chandra, tutti gli altri o hanno fallito la missione Sylex(vedi Kaya e Jace) o sono stati completati (vedi Nissa, Jace e Ajani)
Si anche io non vedo l’utilità nel fare guadagnare una carta ad un altro giocatore in multiplayer. Comunque non so perché ma credo che nel set del signore degli anelli ne troveremo un po’ di carte battaglia.
Ho visto stringere alleanze peggiori per molto meno.
Io stesso ho fatto pescare qualcosa come 10 carte ad un avversario per trovare una wratta per risolvere il board visto che io le avevo finite
Assolutamente no, aveva già poco senso dopo la 3^volta che comparivano. E comunque faccio notare che non c’è manco un piano di Jace che abbia funzionato da quando è nella gatewatch (ammesso prima fosse un personaggio decente, tipo quando da Living Guildpact avrebbe dovuto amministrare Ravnica ed era a fare festini ovunque tranne che su Ravnica)
ho capito ragazzi, ma qua le battle rare e mitiche ti danno un vantaggio assurdo. solo un pazzo ti lascerebbe avere robe simili
Mi chiedo: faranno una errata come fu quando decisero di permettere di danneggiare direttamente i planeswalker? Cioè che tutte quelle carte che dicevano “danno a giocatore o planeswalker” ora diranno “danno a giocatore, planeswalker o battaglia”?
Se ricordo bene si è accorto che Mommy Elesh e Jin-sorrisoa136denti-taxias lo stavano per inchiappettare ed è fuggito. Penso che prima sia riuscito a farsi sostituire il braccio di etherium in decomposizione a causa del ponte planare con uno in darksteel
Ho un ricordo vago di lui che è giunto su Alara poco prima dell’invasione, ha incontrato un bambino o bambina del posto e non ricordo se ha deciso di aiutarlo/a