[NEWS] Gli annunci della prossima settimana (13 Luglio - 20 Luglio)

Preparatevi perché settimana prossima sarà PIENA di spoiler!

Martedì, 14 Luglio, 2026 - Ore 19:00 (Twitch)

First look del set di Star Trek.

Come sapete, il first look sono normalmente una decina di spoiler per mostrare il set principalmente ai rivenditori, così che sappiano quanto preordinare.

Il set uscirà il 13 Novembre.

Venerdì, 17 Luglio, 2026 - Ore 18:30 (MagicCon Amsterdam)

Spoiler di Reality Fracture! E, soprattutto… Annunci dei set Universe Within del 2027 :heart_eyes: :heart_eyes:

Cito dal sito del MagicCon:

Reality Fracture is the end and the beginning—but what does that mean for the Magic Multiverse? Explore previews for Reality Fracture, and then get a sneak peek at the next story arc as we announce all three Magic Multiverse sets coming in 2027. Join panelists Mark Rosewater, Roy Graham, Zakeel Gordon, and Jackie Jones as they look to the future of Magic’s next great arc.

Sabato, 18 Luglio, 2026 - Ore 17:30 (MagicCon Amsterdam)

Spoiler del set di The Hobbit!

Cito, sempre dal sito del MagicCon:

Begin an unexpected journey back to Middle-earth in the Magic: The Gathering® | The Hobbit™ Debut! Our panelists take you there and back again in this celebration of the upcoming set. From the comfort of Bag End to the halls of Erebor, discover how Bilbo’s adventure, the Company of Dwarves, and the wonders of Middle-earth are brought to life through cards, mechanics, and art.

Previsione: la colour pie shifterà irrimediabilmente per sempre

Ottimo, venerdi e sabato spoiler time, me gusta mucho

Tanto hype per Lo Hobbit e ancor di più per Reality Fracture

Sarebbe bellissimo e super caotico, ma credo che realisticamente sarà solo un cambio a livello di lore.

Però devo dire sono molto curioso delle implicazioni sulla lore di questa cosa. Tra l’altro, mi viene in mente adesso che per il finale di MOM ricevettero molti feedback negativi perché era stato tutto troppo veloce… Mi chiedo se correggeranno il tiro con Reality Fracture, facendoci vedere gli effetti di qualunque cosa succeda per diversi set.

Improbabile eh, but a man can dream

Ormai ci hanno abituati a diversi set a partire dal quale cambierà tutto, reality fracture sarà uno dei tanti

Imho Reality Fracture sarà un set che cambierà tutto, poi dal set successivo sarà tutto irrimediabilmente uguale. Spero di sbagliarmi però

Nel caso voleste fare un’ultima speculazione sui prossimi piani che visiteremo…

Secondo me, vista l’immagine di sinistra, l’Ocean World è quasi certo

Il primo probabilmente sarà l’Ocean World, sono d’accordo.

Quello in mezzo potrebbe essere Ikoria? C’è una cosa che sembra un cristallo. O forse è solo la mia speranza di avere altri Companions a parlare…

Il terzo sarà Zhalfir? È quasi sicuro che ci sarà un’espansione su Zhalfir, giusto?

in realtà nell’immagine sulla destra sembra esserci un soggetto che sembra una statua o un eldrazi di sabbia

Tanto tanto tanto tanto hype

Oh incredibile Alvoi ne ha beccati 3 su 3 :laughing: