[NEWS] News dal Comic-Con!

E poi si scopre che sono le terre base. :°D

Troppe belle notizie in un colpo solo!!! rischio svenimento! :Q______ shocklands!!

Comunque SCORDATEVI il From the Vault ad un prezzo del tipo “ma sì, c’è l’ha il mio negoziante, lo prendo giusto perchè è carino”. Come gli altri FTV, Legends escluso, andrà a prezzi allucinanti.

Adoravo Ravnica 2 quando ho letto della sua stampa a ottobre e ora non posso fare altro se non sbavare come un cretino fino alla prossima bella ragazza che mi passa davanti (a quel punto continuerò a sbavare, ma il motivo sarà un altro). Sono sovreccitato da tutte queste notizie e mi sto già mettendo i soldi da parte per il set (ho anche preso accordi per vedere se in comitiva si prende qualche box a basso costo dalle prevendite). Fantastico!!!

Mi spiace un sacco deludervi, ma quelle sono le terre base xD
Sono foresta, pianura e palude :smiley:

Oddio effettivamente la prima ci assomiglia alle swamps della vecchia ravnica… triste peró

come già detto non sono state smentite le shocklands , anzi cè stato un incoraggiamento a sperare nella loro uscita e difficilmente fanno vedere le art delle terre base anche perchè : nosense far vedere una terra base sola , non ne fanno mica una sola di terra base ( per tipo ) a set XD , dunque tu orrida cratura che godi nel vedere la sofferenza degli altri ragiona prego =) ( non vuole essere un insulto ) oltre agli scherzi basta aspettare poco , le art delle terre base sono le prime che escono e già fra 1 mese ci saranno per non dire prima visto la voglia di informazioni / spoiler su RTR e gatecrash XD ( almeno lasciaci sognare u.u ) e anche se fosse vero e potresti avere ragione ( :confused: ) non è detto che non escano u.u

Perchè pensi che non si possa rimediare a “poco” questo FTV delle terre? Troppe persone lo aspettavano o semplicemente già queste prima 6 terre hanno un valore economico abbastanza alto?

I From the Vault sono SEMPRE stati venduti a tantissimo, almeno al doppio del prezzo di lancio, perché (1) sono prodotti a tiratura estremamente limitata (i negozianti ne ricevono pochi) e (2) sono molto ricercati. Inoltre la Wizards vede questo prodotto come una sorta di “regalo” per i negozianti che supportano questo gioco, per cui anche se questi triplicano il prezzo consigliato non gliene frega molto - anzi, indirettamente ha creato una situazione atta quasi a creare una situazione del genere.
Secondo me ci sarà chi venderà questo FTV a 100+€, e ci sarà gente che glielo comprerà senza battere ciglio.

@Goha: Io di sicuro NO :laughing:

Sapete che quel tempio giardino mi ricorda un po’ una mappa del gioco da computer di Neverwinter Night 2?

Pure i colori… sembra proprio un’immagine di 3dmax Studio XD

Davvero speriamo che Ravnica mi faccia riprendere un pò d’interesse, le premesse ci sono tutte :nerd: