Nuovo Torneo Metagame (ISCRIZIONI APERTE!!!!!)

Quale formato vuoi giocare?

0 voters

Bando alle ciance, bisogna organizzare un nuovo torneo. Per MTGA non siamo mai riusciti ad organizzare il settimo.

Partiamo dalle regole:

E ora, la parte più importante, il formato!

EDIT: Bene, le votazioni concluse! Con 7 voti, stravince il fantaset del foro. Le regole restano quelle del post di testa.

Raccolgo gli iscritti:

Iscritto e votato :slight_smile: :wink:

si possono scegliere più opzioni?

purtroppo no, devo avere sbagliato. cosa volevi votare?

Volevo votare Historic Brawl e Altro XD

Io voto Modern ma volevo votare anche Timeless.

Io ho votato fantaset, ma farei volentieri anche Historic Brawl :smiley:

Si possono votare più cose, basta mettere dentor i voti uno alla volta.
Voto A, confermo, torno alla pagina, voto B, confermo, torno alla pagina, ecc.
(sì, si potrebbe votar epiù volte la stessa cosa ma so che siete bravi e tanto se lo fate vi becco) :wink:

A me se cambio toglie il primo voto e se scelgo di nuovo la stessa cosa non da due voti

Il doppio voto non l’avevo controllato, colpa mia.
Per il secondo voto sono stato gabbato dal sistema, evidentemente ha votato qualcuno mentre io “cambiavo” voto :_o

Bene, le votazioni concluse! Con 7 voti, stravince il fantaset del foro. Le regole restano quelle del post di testa.

Raccolgo gli iscritti:

alvoi

Rancore

(Troverò il tempo loggiuro!)

Ma dove si gioca?

a casa tua ovviamente!

no scherzo su Cockatrice

temo di non riuscire a partecipare, purtroppo faccio orari un attimo complessi :shy:

Quindi ricapitolando: si drafta tutti insieme (dove?) e poi si fa un campionato come quelli fatti irl? Tutti contro tutti?

Se non draftiamo questa settimana ci sono anch’io. Sono via fino a domenica.

Potrei esserci

Si drafta su qualunque cosa consenta di draftare un fantaset, ci sono molte alternative.
Poi si gioca su cocka in BO3 e bisogna sfidare tutti (round robin).
Drafterei sabato 11 o domenica 12, dove spero saremo liberi per 40-60 minuti.
Ovviamente si drafta durante una chiamata collettiva così nel frattempo ci si prende in giro.

Rendo il topic un annuncio globale e cambio titolo, magari attiriamo più iscritti (un draft in cinque non si può vedere…)