Io ho votato tutte le date perché ma scherziamo? Ci sono! Però sulla preferenza della data non ho idea, dipende dagli appelli, che ancora non so. Appena so vi dico, ma cerco di piazzarli in base al raduno.
Va bene, per ora ci sono 9 interessati al raduno, direi che le date più fattibili sono o il 19-21 o il 26-28 gennaio. Dunque la domanda era: quelli che NON hanno dato disponibilità per questi weekend, possono comunque fare uno sforzo ed esserci? Oppure nada?
Magari adesso è arrivato il momento giusto in cui quelli interessati mi mandano un MP scrivendo in che date ci sarebbero, e dandomi il loro numero di telefono (se non ce l’ho già) così ci si può organizzare su WhatsApp
Io ragazzi me la spasserò a Fuerte dal 15 al 22 e lavoro fino al 9 credo. Ho messo l unico week end in cui mi sarà possibile muovermi, poi se per qualche motivo preferite organizzare cose in mezzo alla settimana no problema per me.
dai dai raga, gli interessati mi mandino un MP con i dettagli di quando ci sono
Ho ricevuto solo due MP fino ad ora. Ci troviamo solo io, Junius e Sting?
Poi ti scrivo mo sono a Lucca
dajeeeee divertiti
SE QUALCUNO È INTERESSATO AL RADUNO E NON STA NEL GRUPPO WHATSAPP ME LO SCRIVA ASAP
Comunque alla fine si fa tra il 26 e il 28 gennaio. Dobbiamo ancora decidere il luogo. Ovviamente se volete partecipare basta dirlo
Ufficiale: 19-21 gennaio, provincia di Bergamo. Scrivetemi in DM per partecipare se non siete nel gruppo whatsapp
Ufficiale: 19-21 gennaio, provincia di Bergamo. Scrivetemi in DM per partecipare se non siete nel gruppo whatsapp
La destinazione potrebbe essere diventata Sirmione, la patria di Catullo. Siete ancora in tempo per partecipare
Also il gruppo whatsapp fa schiantare
Susu, nessuno che fa il diario del raduno?
E sopratutto: nessuno che fa la Spada?
Prima scrivete il report e poi creiamo la Spada ![]()
Io avrei delle cose da dire ma ho paura di dimenticarmi quelle importanti ahahha
Come richiesto da Emilio a gennaio, io e Deugemo abbiamo creato la tanto attesa Spada di Sirmione:
Perfection
è effettivamente bellissima