Ciao a tutti. Ho cercato nei vari argomenti ma non ho trovato il mazzo in questione, quindi spero di non aprire un secondo topic.
Ho giocato per un bel pò madness UG, ma ho notato che ha delle pecche che non si riescono a superare, quindi ho deciso di provare questa versione perchè, secondo me, più performante.
La lista a cui sono arrivato è questa:
[mazzo]4 orso mannaro
4 wild mongrel
4 basking rootwalla
4 lava dart
4 fiery temper
4 anurid barkripper
2 krosan avenger
4 rancor
4 faithless looting
3 acorn harvest
4 fulmine
4 evolving wilds
4 gruul guildgate
8 forest
4 mountain[/mazzo]
[carta]orso mannaro[/carta]: poco da dire, accelera e in poco tempo diventa un ottimo bittante
[carta]wild mongrel[/carta]: la base del mazzo, ci ingrossa il GY e si pompa nel farlo
[carta]basking rootwalla[/carta]: la carta che vorremmo vedere sempre. Fa vantaggio permanenti e l’abilità è molto più utile di ciò che si pensa
[carta]lava dart[/carta]: carta di cui mi sono innamorato, a dir poco fortissima contro faeries e MUC
[carta]fulmine[/carta]: bè, parla da sola
[carta]fiery temper[/carta]: po’ più scarsa di [carta]fulmine[/carta] in questo mazzo
[carta]anurid barkripper[/carta]: ottimo bittante, praticamente sempre un 4/4 a cc3. Unica pecca il doppio G nel costo
[carta]krosan avenger[/carta]: devo dire che questa carta mi piace molto, perchè in soglia è davvero molesta per l’oppo
[carta]rancor[/carta]: si commenta da sola, davvero troppo forte
[carta]faithless looting[/carta]: semplicemente molto più forte del suo simile [carta]studio accurato[/carta]
[carta]acorn harvest[/carta]: fornisce 2 paranti, o all’occasione bittanti, per soli due mana. Al top deck ribalta i game, è la [carta]lingering souls[/carta] del formato
[carta]evolving wilds[/carta]: le ho messe perchè ingrossano il cimitero, ma sono indeciso se tenere sia questa che i [carta]gruul guildgate[/carta] o se togliere uno dei 2
Suggerimenti, consigli, critiche, tutto è ben accetto. Che ne dite? Pensate possa essere competitivo? Grazie a tutti dell’aiuto