ciao ragazzi
vi posto alcuni esempi di lavori fatti da me, sperando di ricevere commenti (siano essi positivi o negativi, l’importante è che siano costruttivi nel secondo caso, per consentirmi di migliorare ulteriormente )
metto sotto spoiler per non appesantire la pagina
edit: aggiornato al 07/02/13 in ordine dal lavoro più vecchio al più nuovo
grazie
un video dici… mmm… non ho una videocamera, però magari riesco a farlo con la webcam del pc portatile… alla prossima ci provo e vediamo cosa esce xD
Anche senza il video forse basterebbe una mini quida ben fatta e dettagliata. Visto che sei il primo “artista dell’alteratazione” a postare poi potremmo partire da quello che scrivi tu per buttar giù con qualcuno della redazione un pezzo a firma tua che pubblicheremo in prima pagina sul sito base! Fammi sapere se sei interessato
In ogni caso vivissimi complimenti per le tue opere, adoro la tua rivisitazione del [carta]Putrefy[/carta]. Bravissimo!
Sono tutte bellissime, l’unica che non mi convince è sachellum archers, il verde di sfondo fà un pò troppo effetto “evidenziatore” avrei preferito una tonalità più scura…invece il putrefy metallaro è la mia preferita
Ciao! Complimenti davvero! Il wurm dell’ossario è qualcosa di spettacolare! L’unica che non mi convince molto è la pescatrice volante kor, i cui bordi non sono molto ben definiti ma immagino fosse una prova visto il costo della carta