Pochy - altered mtg

ciao ragazzi :slight_smile:
vi posto alcuni esempi di lavori fatti da me, sperando di ricevere commenti (siano essi positivi o negativi, l’importante è che siano costruttivi nel secondo caso, per consentirmi di migliorare ulteriormente :slight_smile: )

metto sotto spoiler per non appesantire la pagina :slight_smile:

edit: aggiornato al 07/02/13 in ordine dal lavoro più vecchio al più nuovo

[spoiler]

[/spoiler]

Veramente molto belle!
non è che la prossima volta che ti trovi a farne una faresti un bel video? Magari capisco dove sbaglio…
Continua così!!!

grazie :slight_smile:
un video dici… mmm… non ho una videocamera, però magari riesco a farlo con la webcam del pc portatile… alla prossima ci provo e vediamo cosa esce xD

Anche senza il video forse basterebbe una mini quida ben fatta e dettagliata. Visto che sei il primo “artista dell’alteratazione” a postare poi potremmo partire da quello che scrivi tu per buttar giù con qualcuno della redazione un pezzo a firma tua che pubblicheremo in prima pagina sul sito base! Fammi sapere se sei interessato :slight_smile:

In ogni caso vivissimi complimenti per le tue opere, adoro la tua rivisitazione del [carta]Putrefy[/carta]. Bravissimo!

grazie ^^
si in effetti trovo più divertenti gli altered del genere del Putrefy… anche da giocare mettono allegria xD
ti invio un mp per la guida :slight_smile:

veramente belle.. complimenti.. le fai anche su ordinazione?? XD

Sono tutte bellissime, l’unica che non mi convince è sachellum archers, il verde di sfondo fà un pò troppo effetto “evidenziatore” avrei preferito una tonalità più scura…invece il putrefy metallaro è la mia preferita :laughing:

grazie ^^

si
se sei interessato mandami pure un mp :wink:

belle, complimenti :slight_smile:

grazie mille ^^

Putrefy è una qualcosa di bellissimo :astonished:
Anche io ho ogni tanto mi diletto su photoshop, e posso dire che sono molto ben fatte!

grazie :slight_smile:

Ciao! Complimenti davvero! Il wurm dell’ossario è qualcosa di spettacolare! L’unica che non mi convince molto è la pescatrice volante kor, i cui bordi non sono molto ben definiti ma immagino fosse una prova visto il costo della carta :slight_smile:

bellissime! complimenti!

belle
ora aspetto impazientemente la guida XDXD

grazie
la sto facendo in questi giorni tra un ritaglio di tempo libero e l’altro :slight_smile:

GRAZIE MILLE pochy

Veramente belle..

posso usare una tua immagine per farci la firma sui forum?

puoi usare le immagini delle carte altered :slight_smile:
(ma preferirei non le immagini che io ho creato con photoshop per favore)

ok :smiley: