Salve!

Salve a tutti! Sono Stefano e ho ripreso da qualche tempo a giocare a magic!! Mi complimento con tutto lo staff di metagame perchè a mio parere sta facendo davvero un gran lavoro!!! Grazie!! :smiley:

Ciao e benvenuto!

non so se è il luogo dove chiedere.. però vorrei montare un mazzo per t2 .. diciamo abbastanza economico.. non è che me ne potete consigliare qualcuno?

Il mazzo più economico per antonomasia è il Mono Red che non di rado, in tornei di un certo calibro, si piazza in top8.
Qui se vuoi puoi trovare una decklist tipo, ma non la più performante.

viewtopic.php?f=2&t=312

:G: benvenuto :G:

Grazie! In effetti ho già gicato con un mono red.. ma in t2 non mi sembra il massimo.. mi sembra un po lento. Conta che il prezzo max per il mazzo è più o meno 100 poi devo vedere perchè ho un po di carte da vendere.. quello che sto cercando è un bel mazzo t2 che ovviamente comprenda anche la nuova esp.. ho notato che ci sono un bel po’ di belle carte!! :smiley:

Mono Rosso lento? Mmmmmh, mi verrebbe da chiederti che decklist usavi. Ad ogni modo è bene essere precisi onde evitare confusione, dunque ti consiglierei di postare un nuovo 3d nell’apposita sezione Standard e riproporre lì il tuo quesito. Sono sicuro che troverai molti consigli. :wink:

:W: :U: :B: :R: :G: Ciao Benvenuto ,hai scelto il Forum perfetto.

Benvenew :S

Se il Monored ti sembra lento prova il Tempered Steel xD

In ogni caso, benvenuto!