SIDE (approssimativa)
4x [carta]RINFORZI TEMPESTIVI[/carta]
2X [carta]SPADA DI GUERRA E PACE[/carta]
spacca artefatti a manetta altrimenti basta una [carta]BOMBA A CRICCHETTO[/carta] e ci smontano…
Ma… hem… una cosa: come fa la [carta]Ratchet Bomb[/carta] ad ammazzare le pedine? I Tokens non hanno costo di mana che io sappia. (che è diverso da "costano ")
Forse sto prendendo una cantonata assurda, illuminatemi
Dal ruling della [carta]Ratchet Bomb[/carta]:
“If a nonland permanent has no mana symbols in its upper right corner (because it’s a token that’s not copying something else, for example), its converted mana cost is 0.”
Quindi attivandola senza segnalini..BADABUM addio token!
[mazzo]Land (23)
6x Plains
2x Shimmering Grotto
9x Swamp
4x Isolated Chapel
2x Vault of the Archangel
Sorcery (11)
2x Diabolic Tutor
1x Black Sun’s Zenith
2x Unburial Rites
4x Gather the Townsfolk
2x Increasing Devotion
Creature (18)
4x Perilous Myr
3x Skirsdag High Priest
4x Champion of the Parish
3x Doomed Traveler
4x Thraben Doomsayer
Instant (6)
2x Go for the Throat
2x Tribute to Hunger
2x Altar’s Reap
Planeswalker (2)
2x Sorin, Lord of Innistrad
Sideboard (15)
3x Oblivion Ring
2x Ray of Revelation
1x Revoke Existence
3x Slayer of the Wicked
2x Sever the Bloodline
2x Tribute to Hunger
2x Grafdigger’s Cage[/mazzo]
Unburial rites propio no, piuttosto aggiungici 2x di [carta]Elspeth Tirel[/carta]…non mi piacciono nemmeno le Shimmering Grotto, al loro posto si possono provare le Vault in 4x che sono decisamente importanti in questo mazzo.
Mancano le [carta]Intangible Virtue[/carta], ci vanno in 4x potresti togliere il tutore e altre 2 cose a tua scelta…in generale non mi convince, si era capito?
Si neanche a me fanno impazzire alcune carte, è una lista che ho trovato e che non mi è sembrata male come meccanica, certo qualche carta deve essere cambiata :mrgreen:
non pretendo di essere migliore di chapin ma…proprio zero rimozioni? A [carta]blade splicer[/carta] ci avevo pensato anch’io ma a costo 3 preferisco comunque [carta]infestazione di mezzanotte[/carta]…al santuario invece non ci avevo proprio pensato, in effetti non ci sta mica male…per quanto riguarda [carta]onore dei puri[/carta] non saprei…nn è ke chapin motiva anche le sue scelte?
Contro Mono Red…se la gioca senza side.
Contro U/B control neanche lo vede…
Contro illusion se l’e’ giocata…ma quando cali per 3 partite di fila 1/2 delver girati di 2 o 3 turno e’ difficile per tutti…
Contro Bianco Aggro…ok!
Credo non sia male…e sicuramente migliorabile.
Avevo intenzione di aggiungere il Blu per ilGheist e qualche counter…che dite?