Salve a tutti ho settato il seguente mazzo,vorrei sapere cosa ne pensate, se potrebbe risultare competitivo e se avete modifiche da consigliarmi.
(Premetto che sono nuovo del T2,essendo giocatore Legacy,quindi non ne so molto dell’attuale metagame ne di quale sono gli archetipi che spaccano alla grande ultimamente)
Con Innistrad e sopratutto Dark ascension mi è venuta la voglia irrefrenabile di spolverare un precedente archetipo e modificarlo in questa maniera :
così a secco mi verrebbe da dire di metterci l’ [carta]hex parassite[/carta], che si mangia i segnalini dai tuoi undying resuscitandoli nuovamente, e può infliggere grandi danni mangiandosi i segnalini di un’ ooze bloccata.
il consiglio migliore che posso darti è di testarlo molto su cockatrice o programmi simili.
Io metterei 3 [carta]zenit del sole verde[/carta] al posto dei [carta]mortarpod[/carta], così ti tutori quasi tutto, e cercherei spazio per almeno 1 [carta]thrun the last troll[/carta] che va in combo con i [carta]deadly allure[/carta], ammazzo un pezzo e rigenero.
Ma secondo voi una roba del tipo…
CREATURE
4x[carta]uccelli del paradiso[/carta]
4x[carta]emissario viridiano[/carta]
4x [carta]geist dalle radici strangolanti[/carta]
3x [carta]glissa, la traditrice[/carta]
2x [carta]melma predatrice[/carta]
2x[carta]bloodgift demon[/carta]
2x[carta]reaper from the abyss[/carta]
1x [carta]divorapode[/carta]
1x [carta]wurm della strage[/carta]
1x[carta]metamorfosi phyrexian[/carta]
3x [carta]simulacro solenne[/carta]
2x [carta]macchina dei wurm attorcigliati[/carta]
ARTEFATTI
1x[carta]bomba a cricchetto[/carta]
ISTANT&SORC
4x[carta]fascino letale[/carta]
2x[carta]mirare alla gola[/carta]
2x [carta]doom blade[/carta]
TERRE
10x [carta]foresta[/carta]
8x [carta]palude[/carta]
4x [carta]cimitero silvestre[/carta]
QFT. Io gioco i parassiti nel mio GB Undying con Glissa, e son davvero SPORCHISSIMI. Se non vengono rimossi (e non vengono rimossi, dato che ogni volta che li gioco l’avversario mi guarda accigliato, dato che non ha idea del mazzo che uso), mangiano letteralmente planeswalkers e rendono le nostre creature con Undying un vero esercito IMMORTALE.