ahah si infatti era solo una ragionamento XD
sono d’accordo… seno’ all’avversario fai meta’ del lavoro..
Come carta è molto utile… la devi usare bene
Hola a tutti gli illusionisti…
Da un pò sto facendo stragi con Illusion ai vari tornei e effettivamente se il mazzo gira ben difficilmente l’oppo riesce a fare qualcosa… Di fatto l’unico mu a mio avviso dove subisce un pò é contro il wolf run, a tal proposito ho messo i flashfreeze di side e il quarto gutshot
La lista che adopero è abbastanza standard
4 lord
4 immagini
4 orsi
4 delver
2 geist
4 vapor
4 leak
4 ponder
3 gut shot
3 gitaxian
4 seacrome
4 fortezze
3 moorland
E isole x arrivare a 60
E fino qua siamo tutti più o meno d’accordo
Ma cosa è capitato???
Che ho montato x provare il delver blade…
Ed effettivamente sopperisce a dove l’illusione pecca, ossia nel late game secondo me…
La mia idea era di fondere i 2 mazzi ma senza sbilanciare il tutto… E vi assicuro che nn è facile…
Sono partito dall’idea di lasciare le 20 spell come sono xke il delver si deve girare x forza
Quindi devo fare spazio a 2 spade rosso nere e a 2 picche del cantarune (o 1 picca)
Tra l’altro domanda da niubbone… Se ekippo un’illusione la spacco? Direi di si…
Idee???
Io ho provato a togliere 2 lord e un’immagine lasciando fuori una picca ma nn rende…
Secondo me se si trova la quadra viene fuori una cosa paura
Oppure l’altra idea era mettere di side le carte x fare il cambio di “mazzo”
Che tra l’altro come mossa potrebbe pure creare problemi all’oppo…
Si certo, l’abilità equip bersaglia. Però a parte gli orsetti e le immagini hai delver+geist. Boh, bisognerebbe provare ma imho lo rallenti solo. Forse ti possono dare una chance in più in late game contro control…
Infatti è proprio quello che ho notato…
X quello che dicevo che così nn va…
Secondo me non ha molto senso,o monti delver blade o illusions.. unire le cose farebbe saltare fuori un’insalata che o gira se apri bene o non la recuperi più(per me,poi fai tu
)
Proprio nn la recuperi…
Giocato contro l’illusion puro nn vedi il boccio…
Contro pod triboli… Roba che con Illusion ne perdo 1 ogni 5
Dopo ulteriori test mi sa proprio che l’ibrido nn si riesce a fare…
L’illusion di suo è troppo forte così com’è, il delver blade x ora l’ho provato troppo poco x esprimermi, anche se a prima vista sembra buono, ma nn come Illusion…
Portandoci avanti invece, avete dato un’occhiata agli spoiler di dark ascension???
X quello che hanno spoilerato finora lo vedo bene Illusion con l’aggiunta di SECRETS OF THE DEAD magari in 2X