Questo è il primo mazzo che posto.
Non è un competitivo ma vorrei farcelo diventare…
E’ troppo bella la faccia dell’avversario quando gli esili la creatura che gli serve e per giunta metti una pedina
![]()
La tattica è semplice:
1)Fai scartare carte all’avversario tramite [carta]Relittopoli di Nephalia[/carta], [carta]Maledizione del Tomo Insanguinato[/carta], [carta]Distorsione Onirica[/carta] (mostruosa) e tramite il danno delle creature con la presenza dell’alchimista in campo
2)Grazie all’[carta]Alchimista Non Morto[/carta] metti pedine e con [carta]Interminabili Truppe di Morti[/carta] ne metti la metà
3)Limiti l’avversario tramite [carta]Richiamo del Sepolcro[/carta] e [carta]Mirare alla Gola[/carta]
4)Counteri ciò ti darebbe grattacapi con [carta]Indebolimento Magico[/carta]
5)Chiudi o per superiorità numerica o perchè l’avversario non ha carte da pescare
Questa è la LISTA:
Terre:
4x [carta]Catacombe Allagate[/carta]
4x [carta]Sponde di Macchianera[/carta]
2x [carta]Relittopoli di Nephalia[/carta]
4x [carta]Isola[/carta]
6x [carta]Palude[/carta]
Creature:
3x [carta]Alchimista Non Morto[/carta]
3x [carta]Orda Senza Respiro[/carta] io pensavo di sostituirlo con [carta]Messaggero di Geralf[/carta] ma non so per via del costo di mana
4x [carta]Ghoul del Cimitero di Guerra[/carta]
3x [carta]Mietitore dei Cimiteri[/carta] da sostituire con [carta]Capitano del Cimitero di Guerra[/carta]
3x [carta]Cadavere Ambulante[/carta] da sostituire con [carta]Strisciante del Sepolcro[/carta]
Incantesimi:
3x [carta]Interminabili Truppe di Morti[/carta]
3x [carta]Richiamo del Sepolcro[/carta]
3x [carta]Maledizione del Tomo Insanguinato[/carta]
Istantanei\Stregonerie:
3x [carta]Indebolimento Magico[/carta]
4x [carta]Mirare alla Gola[/carta]
4x [carta]Distorsione Onirica[/carta]
2x [carta]Canto dell’Evocaghoul[/carta]
2x [carta]Tutore Diabolico[/carta]
Ora però vorrei competizzarlo un pò proprio perchè vorrei tentare qualche torneo.
Grazie in anticipo per i consigli ![]()
Accetto di tutto anche offese
![]()