buonasera ragazzi,ho appena montato questo mazzo e ho fatto qualche test su cockatrice,la base ce ma necessita di molti miglioramenti,ovviamente sono accetti tutti i consigli atti a migliorare il mazzo ho riscontrato principalmente problemi nel far partire il mazzo,a partita inoltrata e un raduno di ciccioni immondi,ma in early game soffre nn poco,vi posto la lista:
[mazzo]CREATURE:
2X melma acida
1x arconte della giustizia
4x birds of paradise
2x giuntatrice di lame
1x elesh norn,grand cenobite
1x fiend hunter
2x glissa,la traditrice
1x grave titan
1x mikaeus,the unhallowed
1x primeval titan
1x sheoldred,la bisbigliante
1x skinrender
2x simulacro solenne
1x thrun,the last troll
3x emissario viridiano
INCANTESIMI:
2x oblivion ring
ARTEFATTI:
4x birthing pod
2x mimic vat
STREGONERIE:
2x unburial rites
PLANESWALKER:
1x sorin,lord of innistrad
LANDE:
4x razorverge thicket
2x sunpetal grove
4x woodland cemetery
3x cappella isolata
1x vault of the archangel
6x foresta
3x pianura
2x palude[/mazzo]
ci sono parecchi panzoni che posso giocare con i riti nel caso nn veda il pod,sorin l’ho messo per provarlo,ancora nn ho avuto modo di metterlo in gioco,per il resto lascio a voi la parola,ogni consiglio e ben accetto per riportare alla ribalta il mio amato poddino
P.S. ho modificato il titolo dato che i consigli che mi avete dato mi hanno fatto cambiare idea riguardo i colori
togli creature che sono manacostrette, se nn vedi pod nn le lancerai mai e io personalmente userei molto le creature con immortale, cali pod, sacrifichi e il turno dopo sacrifichi ancora o come lo gioco io, calo pod,sacrifico immortale, tutoro [carta]phyrexian metamorph[/carta] copio pod, risacrifico immortale tutoro cart utile, dal turno dopo si va in doppio pod e posso calare ciccioni ^^
heartless pod mi sa di azzardo, personalmente te lo sconsiglierei.
se giochi blu ti consiglio i neo arrivati[carta]dungeon geist[/carta]e [carta]tower geist[/carta].
ciao! la melma nn mi convince molto,per il lich sono d’accordissimo,lo metto subito,nn ci avevo pensato in quanto e stata fatta al volo la lista e mi e sfuggito