Ciao a tutti.
Stavo cercando in rete un mazzo T2 mooooolto economico ed è saltato fuori questo, che tra l’altro ho visto anche qua su Metagame.it, voi cosa ne pensate? Indicativamente quanto vengo a spendere per montarlo? Come potrei eventualmente migliorarlo rimanendo su cifre contenute?
Tenete conto che non ho mire da roba seria, solo tornei cittadini e poco altro tra amici.
Mancano le terre e i link alle carte…cosi ad una prima occhiata l’unica carta dal costo relativamente importante è [carta]Stromkirk Noble[/carta] che viene 4/5 euro…considerando che ci metterai dentro anche le[carta]Sulfur Falls[/carta] con side costruito di sole carte marginali potresti spendere sui 50/60 per un mazzo discreto come questo…ho visto delle liste basate sulla picca che probabilmente sono ancora meno costose di questa (e mi sono sembrate più forti)…adesso provo a vedere se le trovo
Grazie dei consigli, ho sistemato i link e aggiunto le terre.
Provo a cercare anche io ancora qualcosa sulla picca, vediamo se salta fuori qualcosa, se trovi le liste pubblicale mi fai un favore.
Grazie!
SIDEBOARD
[mazzo]2x Eroe di Cresta di Oxid
3x Gelolampo
4x Striscia ad Arco
4x Bruciare
2x Tempesta di Scorie[/mazzo]
[size=85]Lista di OttoMenoPaip su magicstyle[/size]
Come vedi è tutto un pò più mirato all’utilizzo della Picca, le creature sono soltanto due, il Delver per i primi turni e l’anziano che in midgame con la picca equipaggiata vince da solo…
io ho trovato molto interessante la prima lista,mi sembra giri bene e infatti l’ho montato anch’io,con qualche piccola modifica come l’aggiunta di una [carta]frusta elettrificata[/carta],secondo me molto forte e sta bene con questo mazzo
Economico fino a un certo punto visto che i nexus da un po’ di tempo oscillano tra i 15 e 20 euro a testa.
A questo punto meglio togliere i Nexus, che aiutano sicuramente, ma sono un lusso nel mazzo oppure puntare su un U/R Delver togliendo lo [carta]Snapcaster Mage[/carta].