[ANNOUNCEMENT DAY] Guerra dei Fratelli - ???

Hola!

Oggi 29/09/2022 su twitch è giorno di annunci!
La diretta è dalle 23:30 alle 00:30 a questo link https://www.twitch.tv/magic

dunque escono i challenger deck per pioneer il 4 novembre con anche delle shokland

izzet phoenix ha solo 2 fenici ma c’è anche [Card]thing in the ice[/Card]. Non sono in italiano :frowning:

Game night nuovi, qualche carta bellina c’è. Le 5 nuove mi sembrano forti

Nuovo prodotto: il 2 dicembre mazzi commander versione “introduttiva”, i comandanti sono tutte ristampe ma le art nuove mi piacciono. 5 mazzi per 5 coppie di colore amiche

Abomini di alchemy che mi rifiuto di seguire

The Brothers’ War

Bho è una figata ma vi diremo di più ad ottobre (tipo il 4, con il super duper annuncio dei 30 anni).

Qualche art

-Teferi, Temporal Pilgrim

  • Seheeli, Filigree Master
    Mishra, Claimed by Gix
    Urza Lord Protector
    Gix, Yawgmoth Praetor
    Hurkyl, Master Wizard
    Ashnod, Flesh Mechanist

Terre full art classiche con art da guerra

C’è un artefatto che inizia con S ed è segnata come 87/287, quanti artefatti ci sono?!?!

È considerato carta blu imho, come in Scars of Mirrodin dove gli artefatti con color identity erano sotto i colori rispettivi

però sono inconsistenti, in Kaladesh carte come [Card]Bomat Courier[/Card] o ancora meglio [Card]Cogworker’s Puzzleknot[/Card] sono numerate con gli artefatti

Ci sono un sacco di inconsistenze su quello che fa la Wizards, anche le carte multicolor che a volte sono tutte insieme e a volte sono divise WU-UB-BR etc

Eheh l’influenza del commander che si fa sentire

comunque, non per contraddirti ma devo contraddirti: questa sarebbe la prima volta che numerano le carte per identità di colore, in entrambi i blocchi di mirrodin gli artefatti sono segnati in fondo

Magari è un artefatto con il blu nel suo costo di mana, tipo [Card]Corridor Monitor[/Card] di Eldraine, è una creatura artefatto ma siccome ha il blu nel costo è messo in mezzo alle carte blu, a differenza di [Card]Bomat Courier[/Card] che è a tutti gli effetti incolore e quindi è finito in fondo perchè il simbolo rosso non è nel costo di mana.

no, è http://www.metagame.it/forum/viewtopic.php?f=136&t=31021

Ho sbagliato, la mia reputazione è distrutta

Come si cancella l’account?

vai nelle impostazioni del pc e cancella il file system 32 :wink:

Ho un Mac quindi non posso XD

tale onta è eterna XD
puoi provare a distruggere il computer stesso