dunque escono i challenger deck per pioneer il 4 novembre con anche delle shokland
izzet phoenix ha solo 2 fenici ma c’è anche [Card]thing in the ice[/Card]. Non sono in italiano
Game night nuovi, qualche carta bellina c’è. Le 5 nuove mi sembrano forti
Nuovo prodotto: il 2 dicembre mazzi commander versione “introduttiva”, i comandanti sono tutte ristampe ma le art nuove mi piacciono. 5 mazzi per 5 coppie di colore amiche
però sono inconsistenti, in Kaladesh carte come [Card]Bomat Courier[/Card] o ancora meglio [Card]Cogworker’s Puzzleknot[/Card] sono numerate con gli artefatti
Ci sono un sacco di inconsistenze su quello che fa la Wizards, anche le carte multicolor che a volte sono tutte insieme e a volte sono divise WU-UB-BR etc
comunque, non per contraddirti ma devo contraddirti: questa sarebbe la prima volta che numerano le carte per identità di colore, in entrambi i blocchi di mirrodin gli artefatti sono segnati in fondo
Magari è un artefatto con il blu nel suo costo di mana, tipo [Card]Corridor Monitor[/Card] di Eldraine, è una creatura artefatto ma siccome ha il blu nel costo è messo in mezzo alle carte blu, a differenza di [Card]Bomat Courier[/Card] che è a tutti gli effetti incolore e quindi è finito in fondo perchè il simbolo rosso non è nel costo di mana.