Lockare un topic, e poi cancellarlo son 30 secondi in meno di lavoro, guarda te!
Poi, se gli utenti non vogliono rispettare le regole del forum, son liberi di andarsene. Come ho già detto ad altra gente, nessuno ti tiene inchiodato a questo forum.
O resti nel forum seguendo le regole (e mi pare anche di averle spiegate in modo chiaro), o resti non seguendole (e attirandoti l’antipatia della gente e dei moderatori), o semplicemente te ne vai a testa alta.
Non è un insulto. E’ semplicemente una risposta con lo stesso tuo tono.
Quindi, pensi ancora di tirarla per le lunghe, o ci vuoi dare un taglio, intasando inutilmente questo topic per gente più seria come LoA, Arithmetic, e DaveSpace e altri che si interessano davvero al Forum?
Se parte un flame, inizio a bannare temporaneamente (in via eccezionale), avverto tutti.
Ottima idea: viewforum.php?f=82
adesso andrebbero ripuliti e bisognerebbe dare l’accesso a chi merita davvero di discutere in quella sezione…
cosa avete intenzione di fare?
Chi è quel genio che ha lockato tutto? Ogni volta che mi veniva rossa l’icona vicino a “Archetipi Competitivi e Primer” pensavo la creazione di un nuovo primer, per poi avere davanti l’ennesimo commento alla discussione di UWR/Affinity/chi più ne ha più ne metta. Grazie.
Finalmente! Non ne potevo più di vedere continuamente utenti che chiedevano consigli per la loro lista ( quando bastava leggere il 1° post per avere tutti i consigli e le motivazioni possibili)
Un po’ drastica come soluzione, ma di certo efficace!
Ottima idea quella di lockare i Primer in sezione modern (leggere pagine e pagine di liste senza discussioni interessanti era snervante), però lasciando solo il post iniziale fa si che i mazzi non siano aggiornati (esempi lampanti eggs, storm e melira, di cui si vedono versioni vecchie e addirittura pre-ban). Invece di adibire solo una fascia “elite” del foro a poter scrivere nella sezione primer, io proporrei di far aggiornare da noi utenti i primer via pm ai mod magari, poi aggiungono direttamente loro gli aggiornamenti, cosìcchè possano revisionare direttamente ciò che noi utenti scriviamo. Per facilitare il tutto, potremmo creare dei “gruppi di lavoro” di 2 o 3 persone tra noi utenti per sviluppare il primer (via pm), per poi consegnare un pezzo unico ai mod. Se poi ci sono errori, segnalazioni, o aggiornamenti da fare, si avvertono i mod, che a loro volta contattano chi ha scritto l’articolo per eventuali modifiche. Così almeno i primer si mantengono aggiornati e privi di pagine, pagine e pagine di porcate varie.
Eggià, magari per eggs aggiungere una piccolissima mini-primer su KCI Eggs, e in Melira Pod aggiungere l’analisi di [carta]Voice of Resurgence[/carta] (che ora è uno STAPLE del mazzo) e di altro, etc.
Mi offro come membro del gruppo della primer su Eggs!
EDIT: una domanda, ma cose come http://www.metagame.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=9521&start=50#p123306, cioé “primer” aggiunte come semplici messaggi a topic di sviluppo, non potrebbero essere aggiunte anche alla sezione Archetipi Competitivi e Primer? Lo dico perché sono così fatte bene che mi sembra un peccato non tenerle insieme ad altre.
Bhè, in teoria, vista la sua scomparsa ai tornei Eggs non dovrebbe più essere considerato un tier, quindi sarebbe inutile fare o aggiornare un primer. Tuttavia si potrebbero classificare i thread a seconda delle presenze e dei piazzamenti dei vari mazzi, e fare un pensiero su ex tiers e sui rogue più gettonati (tipo big red, storm e lo stesso eggs o altri deck con buoni risultati ripresi dai thread di sviluppo), giusto per dare un’idea ai lettori sul formato a 360°.
Sì, e comunque si potrebbe anche fare che quando uno ha finito di scrivere l’“up” lo posta in un nuovo argomento in Archetipi Competitivi e Primer, che poi verrà unificato dai mod. Invece di fare tutti questi giri è più semplice, no?
leggendo questo ( viewtopic.php?f=40&t=9611) topic mi è venuta in mente un idea :
perchè non fare anche note di merito ?
ad esmpio io segnalo un topic perchè è un doppione, il mod mi da una nota di merito, io segnalo uno che è andato OT e il mod mi da una nota di merito. quando uno arriva (esempio) ha 10 note di merito entra in una fascia di ‘‘buoni utenti’’ (nome in giallo), se uno invece prende le ormai famose note del professor legolax, li viene segnata la nota e, quando arriva ha 5 note entra in un’altra fascia di utenti ‘‘cattivi’’ (rosso), per riscattarsi cercherà di aiutare i mod, prenderà delle note di merito e rientrerà nella fascia utenti ‘‘normali’’
così facendo il forum sarà più pulito e più popolato da gente che si impegna, cosa ne pensate ?