Blocco commenti

mi sembra una cosa vergognosa che la gente mi abbia segnalato e di conseguenza non possa più commentare mentre molti rimangono a scrivere con un linguaggio degno del miglior scaricatore di porto, non è serio che gente qualunque che passa per il sito possa farmi bloccare ed esprimere le mie idee, mentre dovrebbe esserci un moderatore a gestire le conversazioni e a cancellare la roba inutile.

HAI RAGIONE!

C’è gente che usa nick che ti insultano e ti insultano nei commenti invece che gira a piede libero.

In fondo tu non hai mai offeso nessuno, l’unica cosa che fai è quella di usare il sarcasmo, ma di offese dirette non ne ho mai viste da parte tua.

Sono molto deluso.

Quoto completamente, hai ragione mr. Koth, ti seguivo già da un po’ sui commenti e mi sembravano molto sensati, soprattutto rispetto ad altri.

Secondo il mio modesto parere,i commenti di Mr.Koth non mi sono sembrati tanto scorretti,forse un pò troppo sarcastici,ma pur sempre motivati da un certo Raziocinio(cosa che i quei commenti manca spesso.)

RACCOLTA FIRME PER MR KOTH:

ELIDON IZMAGNUS

XD XD XD

ahahaha dai mi aggrego pure io, metti la mia firma

I commenti alla spoiler sono fatti per confrontarsi “al volo” sulle nuove carte e sull’impatto che esse potrebbero avere nel gioco. NON sono fatti ne per pubblicizzare in nessuna forma siti terzi (commerciali) senza autorizzazione ne per fare gare dialettiche o di sarcasmo. STOP.

Per un confronto di respiro più ampio c’è appunto il forum, questa è l’area ideale direi http://www.metagame.it/forum/viewtopic.php?f=24&t=2222. Il ban non ha colpito solo te, ma tutti quelli che si sono ostinati negli ultimi giorni ad andare OT, costingendo i MOD a perdere in continuazione tempo per depubblicare commenti di nessuna utilità. Comunque è una sospensione transitoria.

Sei una persona indubbiamente inteligente quindi spero tu partecipi alla Community seguendo le regole… A proposito leggi il regolamento per favore, soprattutto la parte sulla firma :slight_smile:

LOCK
Grazie :wink: