[budget] monorosso goblin aggro token

salve a tutti signori del forum,
scrivo per sapere se questo mazzicello economico, (data la scarsa quantità di denaro da me posseduta) sia buono o comunque giocabile ;^^ dato che ho un debole per i goblin :smiley:
L’idea è quella di un mono red(per risparmiare su fetch, scrub e terre over budget ovviamente :smiley: ) che ha come base lo spawn di tanti e allegri goblin, da armare a +2/0 che in gran moltitudine abbattano i punti vita nemici. :gonzo:
Ecco la lista:

creature

4 lealista della legione o

4 abitante di via fonderia o

4 mogg fanatic o

4 goblin bushwhacker oo

4 mogg war marshal oo

4 goblin scagliaorde oo

2 goblin trascinatore ooo

4 capitano goblin ooo

30

incantesimi

4 fulmine o

4 granata goblin o

4 in cerca del signore dei goblin o

12

terre

ben 18 normalissime montagne |.

side non ho ancora pensato bene

Quindi gentile gente del forum…che ve ne pare?
Consigli? Commenti? Osservazioni?
Tutto è ben accetto e soprattutto grazie in anticipo >):.
ps: scusate ma i link non so come metterli ;^^

Ci vedrei bene anche [Card]Reckless Bushwhacker[/Card]

Necropost. Ti tengo d’occhio.