[C13] Toxic Deluge / Diluvio Tossico

[rimg]http://media.wizards.com/images/magic/tcg/products/cmd13/Hz67j0FwBN_IT.jpg[/rimg]

Questo è mutilare potenziato… carta mostruosa!

che bomba! toglie imbersagliabili, indistruttibili e compagnia bella, e costa 3!!! e poi la frase è stupenda! la amo già :=.

Carta disegnata con i formati Eternal in testa, presumo. Non fa cascare la mascella dallo stupore, ma è sicuramente una buona scelta per molti mazzi, soprattutto per chi si può permettere di buttare anche molti PV per evitare degli all-in avversari. Potrei inserirla sia in Jeleva che in Kaalia!

Ovvia, questa la gradisco proprio tanto! Si trovava solo nel commander 2013, spero che scenda un pochino di prezzo… ma magari spero male… sigh TT_TT

Pare che Wizards, intenda ristampare con Eternal Master, alcune carte viste la prima a volta in Commander e Planechase.
Pare sia solo un rumor, ma dopo aver visto [carta]diluvio tossico[/carta], non sembra così improbabile.

Wrattino per il mio tiny leader, mi piace!

Come già dissi a suo tempo, evitiamo i commenti fini a se stessi, grazie. :slight_smile:

(giusto per capire il perchè ho scritto qui questa cosa: non stiamo parlando di una carta nuova, ma di una ristampa. Quindi il wrattino per il tiny leader c’era già, nulla di nuovo sotto il sole.)

[rimg]https://i.redd.it/uw3zv6bk472d1.png[/rimg]

Una delle wratte più forti di sempre <3.<3

Wratthino per il mio big commander, mi piace!

[rimg]https://media.wizards.com/2024/mh3/it_c05718bc98.png[/rimg]

E C’È ANCHE A BORDO VECCHIOOO <3.<3 <3.<3

[rimg]https://media.wizards.com/2026/sos/VdqypEq04I/it_I57Rb9V0tm.webp[/rimg]

una carta così iconica con un art così mediocre

un tempo era una delle carte più costose, oggi è diventata una carta accessibile a tutti

No dai non è mai stata troppo costosa, o sbaglio? Al top del prezzo sarà stata intorno ai 10€

Necroposting ma meglio che guardare la marvel
Ha raggiunto tranquillamente anche i 25/30

Pazzerellissimo. Con quello stesso prezzo potete prendervi un Dark Confidant originale foil (potrei averlo fatto ieri)

Beh era molto usata all’inizio perché prima dei tempi moderni era letteralmente l’unico modo di rimuovere TNN

Assurdo, mi assicurano sull’altro topic che TNN è una carta estremamente bilanciata e ragionata e che esistono tantissime soluzioni tipo [card]Lince Dorso Solare[/card]