Ciao a tutti,
sono un giocatore amatoriale di magic, dico amatoriale perchè in 10 anni che gioco a Magic ho partecipato ad un solo torneo ufficiale…
Gioco settimanalmente con il mio gruppo di amici di tutte le età; andiamo dai 16 ai 60 anni!
Che altro dire, amo questo gioco e fin dalla mia prima partita ho subito amato e continuato ad amare il Verde.
Ci becchiamo sul forum!
Un Vintage un po’ rivisitato, del tipo che di alcune carte limitate magari ne giochiamo anche due copie, sempre che tutti i partecipanti siano d’accordo.
Ma soprattutto è un vintage moderno, nel senso che nessuno di noi possiede delle power nine o simili ed è poco comune vedere carte precedenti ad Apocalisse.
Nel complesso comunque ci divertiamo un mondo ed è questo l’importante!
Oltre a darti il benvenuto, ti esorterei a convincere i tuoi amici ad iscriversi al Forum. In particolare mi farebbe estrememente piacere parlare con la persona che ha 60 anni . Credo che farsi 2 chiacchiere su Magic con una persona di quell’età sia un vero spasso. Già io quando mi presento in negozi nuovi dove non mi conoscono , per giocare con dei ragazzi di 15-16 anni mi sento un “bamboccione”. Immagino lui
Il 62enne è mio suocero e lo iniziato alle magic dopo che lui ha cercato di convincere me a giocare a Mutant! Purtroppo però è poco avvezzo all’uso del computer…