Ciao a tutti ,mi chiamo Maria e da 6 mesi circa mi sono appassionata a Magic.
Ho ereditato un po’ di carte da mio zio ( non le usava più).
Ho anche altra roba ( pokemon e yugi-ho).
Sono qui per consigli ed altro
Assolutamente Forfun.
Vengo da DeD…, fortunatamente mio zio si è ricordato di avere tantissime carte ( Magic/pokemon yugi-oh/ dragon ball).. da lì mi si è aperto un mondo
Pensa che esistono anche mondi di D&D basati su espansioni di magic
Benvenuta Maria! Nelle soffitte si possono scoprire cose magiche… attenta a non avere roba di valore e darla via per pochi spicci! L’ho visto succedere un sacco di volte.
Sul formato standard non ti posso aiutare, io sono il commanderista del forum. Se sarai mai curiosa, fai pure un salto nella sezione commander.
Sono anche stato il dungeon master del forum in una one-shot di D&D ambientata nel multiverso magic! Se sei curiosa di questo, fai una salto nella sezione off topic.
Per darti un consiglio spassionato, hai iniziato in un (relativamente) buon periodo. Le ultime espansioni hanno sollevato molte perplessità, ma l’espansione appena uscita Tarkir: Dragonstorm è molto bella, sia da giocare che come ambientazione, e piena di draghi! (ma non di dungeon)
Edit mod: unisco i post, così salvo entrambi i ringraziamenti a Gostan
In ogni caso se dovesse realmente capitarti di dover aggiungere qualcosa dopo aver fatto un post in un topic, edita il tuo messaggio precedente per non doppiopostare.
-JH