Ciao a todos :D

Ciao a tutti ,mi chiamo Maria e da 6 mesi circa mi sono appassionata a Magic.
Ho ereditato un po’ di carte da mio zio ( non le usava più).
Ho anche altra roba ( pokemon e yugi-ho).
Sono qui per consigli ed altro :smiley:

Benvenuta! Sei piú indirizzata sul forfun o sul competitivo? In ogni caso troverai ottimi consigli qui :smiley:

Assolutamente Forfun.
Vengo da DeD…, fortunatamente mio zio si è ricordato di avere tantissime carte ( Magic/pokemon yugi-oh/ dragon ball).. da lì mi si è aperto un mondo :slight_smile:

Bienvenue! Siamo contenti di averti sul forum!
Hai già dato un’occhiata a qualche formato?

Il formato standard

be’, immagino saprai che esistono espansioni di Magic proprio basate sul mondo D&D :smiley:

Sisi lo so ,tipo forgotten realm.
Io mi sono appassionata grazie anche a stranger things.

Pensa che esistono anche mondi di D&D basati su espansioni di magic :wink:

Benvenuta Maria! Nelle soffitte si possono scoprire cose magiche… attenta a non avere roba di valore e darla via per pochi spicci! L’ho visto succedere un sacco di volte.
Sul formato standard non ti posso aiutare, io sono il commanderista del forum. Se sarai mai curiosa, fai pure un salto nella sezione commander.
Sono anche stato il dungeon master del forum in una one-shot di D&D ambientata nel multiverso magic! Se sei curiosa di questo, fai una salto nella sezione off topic.

Per darti un consiglio spassionato, hai iniziato in un (relativamente) buon periodo. Le ultime espansioni hanno sollevato molte perplessità, ma l’espansione appena uscita Tarkir: Dragonstorm è molto bella, sia da giocare che come ambientazione, e piena di draghi! (ma non di dungeon)

Grazieeee,nono non le vendo ,sono un ricordi di mio zio … si conosco la’espansione Tarkir

Benvenuta Maria :smiley:

Grazieeeee :slight_smile:

Gracias :smiley:

Edit mod: unisco i post, così salvo entrambi i ringraziamenti a Gostan :smiley:
In ogni caso se dovesse realmente capitarti di dover aggiungere qualcosa dopo aver fatto un post in un topic, edita il tuo messaggio precedente per non doppiopostare. :wink:
-JH