Ciao a tutti da un supervegio giocatore a cui è tornata da un annetto la passione per Magic.
In due parole, iniziai a giocare a Magic nella primavera del 1995 in coincidenza con la pubblicazione della seconda edizione italiana. Smisi di giocare e collezionare con l’uscita di Alleanze perché nella mia cerchia di amici non giocava più nessuno. Poi ho ripreso una seconda volta nel 2001 con l’uscita di Apocalisse per continuare sino a Darksteel. Purtroppo qualche anno dopo feci l’imperdonabile errore di vendere in blocco i miei set completi di II edizione, Leggende, Oscurità, Rinascimento e Origini, quindi bye bye terre doppie, Ruotona della Fortunona, Tabernacolo di Pendrell, Fossato e compagnia cantante.
Quindi, vi dico solo una cosa: non vendete MAI le vostre carte. MAI