Ciao a tutti da un vegio

Ciao a tutti da un supervegio giocatore a cui è tornata da un annetto la passione per Magic.

In due parole, iniziai a giocare a Magic nella primavera del 1995 in coincidenza con la pubblicazione della seconda edizione italiana. Smisi di giocare e collezionare con l’uscita di Alleanze perché nella mia cerchia di amici non giocava più nessuno. Poi ho ripreso una seconda volta nel 2001 con l’uscita di Apocalisse per continuare sino a Darksteel. Purtroppo qualche anno dopo feci l’imperdonabile errore di vendere in blocco i miei set completi di II edizione, Leggende, Oscurità, Rinascimento e Origini, quindi bye bye terre doppie, Ruotona della Fortunona, Tabernacolo di Pendrell, Fossato e compagnia cantante.

Quindi, vi dico solo una cosa: non vendete MAI le vostre carte. MAI

Grande insegnamento di vita questo :smiley: benvenuto!

Ho i brividi. Benvenuto

Ciao! Bentornato nel gioco e condoglianze per la tua collezione

Ciao e benvenuto sul forum! :smiley:

Benvenuto :smiley: , sei consapevole che hai venduto una fortuna si? XD