Ciao a tutti :)

Ciao a tutti sono Gabriele e gioco da un po’ di anni a magic e da poco ho iniziato a giocare Commander

Ciao a tutti sono Gabriele e mi piace giocare a magic e ci gioco già da un pò,ho installato anche magic arena dove ho imparato altre regole e mi sono divertito a creare mazzi.
Ho iniziato da un poco a giocare col formato Commander e mi piace molto di più perché le partite durano molto di più rispetto a quelle classiche.
Spero di esservi utile nelle risposte come lo siete stati voi :slight_smile:
(Cavolo sembra una minaccia) XD

Ri-benvenuto! Commander è divertentissimo e piace un sacco anche a me, tu che mazzo / mazzi giochi?

Benvenuto Gabriele! Bravo che sei diventato un commanderista!

Benvenuto Gabriele! :smiley:

Benvenuto :smiley:

Benvenuto! :wink:

Ho creato un mazzo zombie nero blu

Ho solo una domanda ma i vari post con le mie domande che avevo messo in magic generale non li sto più trovando.sapreste dirmi il motivo? Grazie

Recentemente anche un altro utente ha creato un mazzo commander zombie dimir. Se ti interessa la discussione, è qui:
viewtopic.php?f=249&t=32909

Per quanto riguarda le tue domande, tutte le domande sulle regole vengono unite in unico topic, questo qui:
viewtopic.php?t=533#p283269