Ciao a tutti!

Ciao a tutti!

Inizio a giocare a Magic a inizio anni 2000, compro successivamente il primo mazzo con l’uscita di Tormento, mazzo nightmares con [card]Chainer, Dementia Master[/card] e [card]Petradon[/card].

Sempre giocato for fun con amici, al massimo qualche draft nel negozio di paese.

Riprendo adesso a giocare da zero, dopo 10 anni di completa inattività, comprando qua e la un pò di lotti di carte.

Al momento ho costruito un mazzo :WB: , sempre for fun (magari metterò la lista nella sezione dedicata per ricevere qualche consiglio).

Ciao Ricky e benvenuto sul foro! :smiley:
Non farti problemi a postare il mazzo e se hai dei dubbi su tutte le novità degli ultimi 10 anni (tante!) chiedi pure :wink:

Benvenuto Ricky! Siamo contenti di averti tra di noi :smiley:
Mamma mia 10 anni sono tantissimi, immagino lo shock a cercare di raccapezzarsi con le nuove uscite ;^^
Giochi principalmente 4fun o hai l’ambizione di provare qualche formato specifico?

Ciao e benvenuto sul forum! :smiley: :smiley:

Sì diciamo che vedere che adesso alcune carte hanno anche un retro mi fa strano, ci sarà da studiare un bel pò :smiley:

Qualche consiglio da darmi in generale?

Non affrettare i tempi :slight_smile:
se ti piace giocare 4fun intanto ottimizza e migliora i mazzi che hai. Quando inizierai da solo a capire sinergie e strategie di deckbuilding allora potrai fare il passo successivo e guardare al competitivo

Benvenuto!

[card]Faceless Butcher[/card] e [card]Demone Mesmerico[/card] <3.<3 <3.<3 <3.<3

Yup, concordo con Fillo, poi dai diciamocelo chiaramente: il forfun è il vero Magic XD

Benvenuto! :smiley: