[Cockatrice] Bacheca Orari Test

solo il giovedì ( salvo miracoli) + o meno tutto il giorno ( tra le due e le 6 circa).
disponibile x testare mazzi non/semi/abbastanza-competitivi modern( li trovate tutti sul forum),x commander o x legacy vs reanimator.
sono ipnotist

io ci sono quasi tutti i pomeriggi, mi chiamo gexs

io sono misterix su cokatrice chi ha voglia di giocare, mi contatti pure!
p.s.
scrivonmo spesso
KP
IP che cosa significa?

Kp= Keep= tengo la mano
Ip= I Play= inizio io
:smiley:

Si anch’io dovrei studiare ma finis che sono sempre in negozio forse la sera posso testare: al momemto uw control
In standard e affo in modern. Account sempre lo stesso di metagame.

Anche io testo molti mazzi e in effetti poter confrontarsi in italiano deve essere più semplice, sono disponibile dalle 8 e mezza di sera in poi, non proprio tutti i giorni, il mio nome e Snowfox

Io sono Ulbabrab anche su Cokatrice se volete ci sono per testare t2 o modern in genere dopo cena quindi dalle 21, oppure dopo pranzo se non ho da studiare quindi dalle 15. :smiley:

Ma come si aggiunge qualcuno?

In settimana ci sono dalle 17.30 alle 19.30 e dalle 21.30 alle 23.30

Il sabato potrei esserci da mezzanotte fino alle 4 XD aggiungetemi agli amici se mi beccate, il nick è sempre -bat, ah per ora sto testando solo in Modern (da qualche parte devo pur iniziare) ci sono sopratutto se vi servono test contro RG Tron e Living End

Sono online adesso fino a tardi con il nick “bat”, chi vuole testare mi cerchi (:

A me farebbe piacere beccare sopratutto splinter twin, jund e uwr delver

Sto su cocka sono Ede , test per vanguard o come si chiama u.u

pass metagame

qualcuno per fare qualche test? sono su cocatrice, se volete fare una partita contattatemi via pm e loggo

Sono adesso su cockatrice ho aperto una stanza solo per noi password metagame

Ho appena giocato Pauper e Modern con Elves e sono state partite divertentissime, c’è qualcun’altro che ha voglia di giocare???
pass metagame e stanza metagame.it

Edit: giocato con Dominic90
EDIT da Diablo: esiste il tasto modifica (in alto a destra del tuo post) per aggiunte a breve distanza temporale. Non allunghiamo “inutilmente” i topic. Grazie :wink:
Edit: scusami ma era per dare più visibilità alla room XD

Sto un pò su cock gioca standard e modern

francy7 come nick

Aperta stanza per noi di metagame

Ciao a tutti
Qualcuno è disponibile per fare un test di Commander(1vs1)?

Sto un’altra volta su cockatrice sempre standard e se volete modern

Stanza aperta:
METAGAME.IT
pss: metagame

qualcuno per testare Modern?? :smiley:

Posso fare un pò di partite mo contattatemi in chat se volete posso giocare modern o t2 (preferisco questo)