Ok non sapevo come chiamare il topic, ma ora vi spiego l’idea.
Dato che ho notato che molta gente testa su Ckockatrice, perché non organizzarci in modo da sapere se c’è qualcuno del forum disponibile a testare con noi? Anche eprché va bene testare con stranieri, ma guai a chiedere consigli sul mazzo, mentre bene o male tra di noi possiamo anche in game permetterci di commentare e magari a fine partita fare quattro chiacchiere sulla situazione (cosa che ho notato accade solamente di rado con playtester stranieri).
Insomma, se in questo topic riuniamo a grandi linee gli orari in cui siamo generalemnte liberi per testare su Cockatrice (magari una bella listina in prima pagina), ovviamente non è che saremo sempre disponibli ma giusto per dare un’idea delle fasce orarie in cui possiamo essere reperibili per testare, potrebbe anche uscirne una bella cosa no?
Beh vedete voi Admin e Mod cosa ne pensate, secondo me non sarebbe poi tanto male. Potremmo anche usare il topic come punto di richiesta per i playtest, ad esempio “Tizio” vuole testare e chiede qui chi è disponibile a testare quel giorno a quell’ora.
io gioco a orari molto variabili…diciamo che la maggior parte delle volte tra le 13 e le 14 e magari dopo le 17…cmq se mi aggiungete (Genni) appena mi vedete online una partita me la faccio
Io ci sono quasi sempre dopo le 9 di sera dopo che ho messo a nanna le mie figlie. E tra le 13.00 e le 14.00 nella pausa del lavoro.
Durante gli orari di lavoro se non ho niente d fare mi imbosco in ufficio e do un’occhiata.
Io vado ancora a scuola,non studio quasi mai,quindi posso testare dopo dragonball obv tipo alle 15.30 fino anche alle 17 di pomeriggio (poi faccio finta di studiare un pochino) o se sono solo a casa anche fino alle 18;la sera mm.. dalle 21-30 in poi
Io ho orari abbastanza balordi a dire il vero, ma in linea di massima la sera dopo le 21 mi trovate (eccetto lunedì, giovedì e venerdì che entro molto più tardi). Ogni tanto la mattina dall 9.00 alle 12.00 ma molto casualmente.
Dal lunedì al venerdì mi trovate praticamente sempre in queste fasce orarie: 15-16:30 e 21:30- (dipende da tanti fattori xD). Il mio nick è DREW27 per chi non lo sapesse
In Modern gioco Jund, per chi volesse testare contro questo mazzo.
In Legacy gioco per lo più Reanimator con Griselbrand.
In Standard gioco 4c Griselbrand Rites.
Se volete testare contro uno di questi mazzi, whispatemi quando mi trovate online.
Per queste 2 settimane dopo cena, in Cartoleria, con l’inizio della scuola, siamo piuttosto incasinati, libri che arrivano alle 5 di mattina, e quando apriamo alle 8 ci ritroviamo la porta completamente ostruita dagli scatoloni pieni di libri come: “L’Albero che faceva Bla Bla”, oppure “Il Tempo dei Draghi bebe” o anche “Il segreto dell’Alchemia”, che ovviamente è un semplice libri di scienze che NON ti spiega il segreto
Comunque sia, dalle 20.30 / 21.00 in poi. Se mio padre non è presente in negozio, in alcuni casi, potrei esserci anche al pomeriggio, in attimi in cui non abbiamo clienti